Editato messaggio affinché il link fosse visibile.
Visualizzazione stampabile
Editato messaggio affinché il link fosse visibile.
concordo pienamente con GRC
sono maledetto dal signore nonostante sia abbastanza certo di non avergli fatto un ca...
Ritirata sabato scorso dal carrozziere per farla mettere a posto, 250€ di prodotti spesi per lavarla e lucidarla.. poi stamattina scendo e la trovo così:
inutile dire che ho tirato giù tutto il calendario! Sono stato pure dai carabinieri ma non si può fare un cazz* di niente neanche se ci fossero state le telecamere, che comunque non ci sono, mi sono messo a fare un giro per trovare qualche graffio sospetto sulle macchine qua vicino (avevo parcheggiato sotto casa) e ne ho visto qualcuno. Poi riguardando la foto per tirare giù altre madonne vista la giornata di merda mi sono accorto che c'è un pezzo di rosso, color ruggine/mattone, come se avessi strusciato un foratino... che significa? Sarà stata una macchina arrugginita che mi ha preso? Una macchina rossa? Qualche sfregio con un mattoncino? (Mi sembra para para alla strusciata di una macchina.. direi che è stato un muro quasi ma comunque ero lontano da un muro, a meno che qualcuno non l'abbia staccato e me ce l'abbia sbattuto sopra)
:'(>:'(>:'(>:'(>:'(>
So che serve a poco, ma massima solidarietà @Maurito10 !!
Sembra sempre che più spendi tempo e soldi per tenere qualcosa nel migliore dei modi, e più te ne succedono! :'(>
:'( che tristezza.. portata adesso dal carrozziere me la rida martedì sera.. forse ho scoperto chi è stato.
Le bugie hanno le gambe corte... nel caso dei furgoni le gambe sono di gomma :D:D:D
salve a tutti!
volevo chiedervi se il polish può essere usato solo sulla carrozzeria (lamiera) oppure anche sulle parti plastiche (sportello tappo carburante). grazie a chi risponderà! :)
Su tutto senza problemi..abbi solo l'accortezza di mascherare bene le plastiche nere