Montato,kit fantastico,l'auto diventa un pelo piu' rigida ma ne guadagni moltissimo in guida...consigliato!
Visualizzazione stampabile
Montato,kit fantastico,l'auto diventa un pelo piu' rigida ma ne guadagni moltissimo in guida...consigliato!
se non ricordo male 900....
ragazzi qualcuno ha mai provato una clio rs cup ?? vi faccio questa domanda perchè ho una 500 ss con b 14 e camber kit ant 2 e post 1,5 mi hanno detto che in tenuta la clio è ancora superiore al mio settaggio ! sto facedo i salti mortali per provarla ma nn trovo uno che la ha ! il fine della domanda è solo uno tengo una macchina cmq sia illegale e potrei avere le stesse prestazioni su una stradale omologata senza rischiare ! spero di ricevere vostri pareri !
di diverso dalla nostra ha intanto il telaio....che fidati...non è poco....
se già telaisticamente c'è molta differenza...puoi metterci anche san Pietro e tutti i santi...ma allo stesso livello credo sarebbe difficile arrivare..io prima della 500 avevo una R56 con assetto stock e secondo me andava 10 volte meglio della mia abarth di ora con b14, duomi inferiore anteriore e camber kit anteriore...:(
già è quello che pensavo ! e secondo me non ha senso spendere dei soldi sopratutto .. se ti succede qualcosa facciamo le corna sei nella m**** , conviene pagare quei 100 € di bollo in piu e avere qualcosa di migliore ! senza rotture ! io parlo solo per il fattore meccanico per l'estetica e gli interni almeno ci passa una cifra
la renault clio e' telaisticamente superiore, e' risaputo :)
Buon giorno ! qualcuno che monta l'assetto della d2?? pareri??
la clio cup ha un telaio a se differente da tutte la altre versioni
dipende cosa vuoi farci con la macchina e cosa cerchi da lei....io ho i b14, duomi inferiore e camber kit come ho già detto.,...e x l'uso che ne faccio io...va bene...x il discrso assicurativo cambia se ti trovano i distanziali, una mappa che a libretto nn c'è..modifiche al motore che nn dovrebbero esserci, dischi dei freni e pinze maggiorate o insomma tutte quelle cose a cui possono attaccarsi.....non di certo per l'assetto...o almeno è molto + difficile!
io nn lo monto ma ho letto anche su altri forum e altri siti che è valido, ma molto molto rigido e poco adatto x le strade nostre piene di buche e altro dove già un b14 o anche il koni in qualche caso, sono in difficoltà...