Anni fa era diverso,ma da un paio d anni è cambiato tutto...se non hai le ricevute dei tagliandi(anche se fatti in officine generiche) il sistema non va avanti.
Visualizzazione stampabile
...ancora cò sta storia..? :uhu: Il problema non esiste! E' tutta immaginazione....non c'è nessun bozzo perchè semplicemente l'airbag non ne è la causa; succede a causa della negligenza di chi ha la macchina!
Si fissa a guardare in quel punto e zac! Pare di notare qualcosa che c'è perchè la plastica si deforma "leggermente" a causa dell'invecchiamento della plastica. Ecchediamine, tutto invecchia...ammè si gonfiano le gambe (anche altro ;) ) vi pare che un aggeggio che è un costrutto (nel senso di costruito, il maiale non centra qui) umano non possa essere eterno? Nulla dura più di tanto oggi...fatevene una ragione e passate oltre. Io tempo fa ho venduto la macchina. XD
Hahahahahaha!!!! XD
Il mio ultimo, dopo aver montato il 2DIN, si è gonfiato pure al centro... Secondo me c'entra qualcosa con il metallo sotto la plastica (2DIN e airbag) che la fa riscaldare maggiormente (la plastica).
...chiedilo al Chomo...lui ha altre teorie...
Buonasera a tutti, io ho risolto chiamando il numero verde Fiat aprendo cosi un ticket poi sono andato nella concessionaria fiat di zona e hanno fatto le foto e fatto una relazione inviandola a Torino dopo di che Fiat mi ha chiamato dicendomi che dopo 6 anni la garanzia era parziale , quindi loro pagano i ricambi e tu la manodopera al costo nel mio caso di 150,00 euro . Ho quindi effettuato il lavoro nella concessionaria di zona . Tempo un giorno lavorativo. un saluto Ettore
Incredibile! :uhu:
Che non è colpa dell'airbag se la plastica del cruscotto si gonfia...non lo hai sempre sostenuto..? Col tempo, io ed un amico carrozziere, abbiamo elaborato un teoria parallela che quasi coincide; il tizio mi ha detto che quel tipo di plastica è porosa e con la depolimerizzazione (cerca il termine) essa perde la sua coesione molecolare cedendo più facilmente lungo le zone deboli (i tagli in cui si dovrebbe aprire) a causa del rigonfiamento della plastica stessa non dovuto necessariamente al calore che comunque concorre al processo. L'airbag si gonfia successivamente a causa della camera d'aria che si crea progressivamente perchè comunque esso è compresso in uno spazio ridotto e il calore lo fa distendere.
Ti torna?