[QUOTE=Luca;113124]Ma......... se postiamo qui il modello e ognuno se li compila al pc e se li stampa non è la soluzione migliore? Non credo che nessuno vada in rovina per un foglio e un po' di inchiostro!
Per chi non può stamparli per qualsiasi motivo mi manda un pm e li stampo senza problemi.
Secondo me è la cosa piu semplice di questo mondo,si compila il modulo con tutti i dati personali della macchina....:accord:

