Piccolo assaggio...ovviamente la foto pių bella della giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!:yee::yee::yee::yee::yee: :yee::yee:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:ahah::ahah::ahah::ahah:
http://i42.tinypic.com/sqplq0.jpg
Visualizzazione stampabile
Piccolo assaggio...ovviamente la foto pių bella della giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!:yee::yee::yee::yee::yee: :yee::yee:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:ahah::ahah::ahah::ahah:
http://i42.tinypic.com/sqplq0.jpg
Prendete e divulgate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
http://picasaweb.google.com/fabrizio.../PranzoBGPota#
Con notevole ritardo ( come al solito :ahah: ) ringrazio anch'io tutti i ragazzi che come me hanno preso parte al mitico pranzo di ieri pomeriggio!!! :D:yee:
In particolare una menzione d'onore va alla Claudy che ha organizzato il tutto: brava! e un grazie anche a mia cugina che mi ha portato da Torino i gianduiotti ( anche se quelli della Novi potevo benissimo comprarli al supermarket vicino a casa mia :ahah: )!
Ciao e alla prossima!!! :yee::yee::yee:
Ciaooooo!!!
Sono un pochetto in ritardo anch'io!! Eeheheeh ho dormito!
Grazie a tutti per la bella giornata, č stato bello rivedervi!!!
Grazie sopratutto alla pių bella fess di Bergamo... la mitica Claudy!!!!!!!
...dai.. faccio io l'adottiva per metā.. cosė fate numero!!!! hihihihihi
CLAUDYbll'organizzazione.. brava brava..
saluti ad AleXandra con la X! e' una forza!
GIOIOSO: sorpresona delle sorpresone!! ma l'ovetto kinder?? dovevi mettertici dentro!! e io e la robola lo avremmo mangiato! :rolleyes:
voglio notizie sul mio/a nipotino/a .. grazie tesora milų!!
un bacio a luisa !!
coccy e nico.. grazie per i gianduiotti..._bash_
e poi al gruppo matti e + matti.. siete un ammasso di caproni!!! prrrrrr!
prrrrrrrrrr caproni power....
grazie a tutti voi che siete venuti... :'( commossissima oltre che agitatissima...._bash_
e...comunque Gioioso, luca enver e L&L Luisa e Laura..io non sono pazza.... :D
Eccomi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ieri eravamo cotti e adesso finalmente la pausa mi consente di scrivere tutto il mio apprezzamento (e naturalmente anche quello di Niko:wub:) per la meravigliosa giornata che abbiamo vissuto ieri!
Un mega grazie e supermega BRAVA a Claudy per la scelta del posto azzeccatissimo e adattissimo, molto accogliente e con tante cose buoniffime!!!:) E complimenti per i tuoi genitori!
Un calorosissimo abbraccio a tutti i cinquecentisti che hanno saputo rendere, come loro consuetudine, la giornata ancor pių splendida con l'entusiasmo, i colori, il calore e la simpatia che soltanto dei cinquecentisti sanno dare:yee:
x Andrea e Sily: :nervosi:Non sono mica una cioccolataia!!!!":nervosi:
....ma vi voglio bene lo stesso..soprattutto al mio cuginetto :)
Sono felicissima di aver rivisto Luisa, Milų e Omar e di aver conosciuto e aver potuto scambiare quattro chiacchere di persona con tanti altri che conoscevo solo "virtualmente" e/o scambiato ricette by chat:D
E..dulcis in fundo..aver nuovamente potuto condividere viaggio, carovanate, foto incrociate tra una macchina e l'altra in autostrada e mangiata con gli amici Turineis!
.....appena riesco postero' qualche foto....
:rolleyes:Stay tuned perchč c'č una propostina per fine mese nelle nostre terre piemontesi!:rolleyes: