Originariamente inviata da
catrox
Cosa significa valutiamo caso per caso? Ora valutiamo il catrox, poi appena qualcun'altro ha altri problemi valutiamo il suo caso è così via??
A mio parere la prima cosa da fare dopo tutte queste critiche (provate da testimonianze, foto e prove varie) era da bloccare la convenzione (tanto Scara non penso abbia problemi visto che vende a livello europeo, e se qualcuno vuole acquistare i suoi prodotti ha sempre un contatto nel sito internet). Poi si valutava la cosa e si decideva il da farsi. Invece non è stato così, loro hanno la loro bella convenzione nel forum e se qualcuno non ha la fortuna di leggere questo trhead, magari acquista e così si aggiungerà un altro caso a quello di catrox, così poi parleremo anche di quello.
Io non sto criticando l'operato dei moderatori che stanno studiando dei cambiamenti per sitemare una volta per tutte il mercatino le convenzioni ecc. ma a mio parere la convenzione di scara doveva essere subito bloccata.
Faccio un esempio un po "crudo" solo per rendere l'idea: una persona indagata, intanto viene bloccata e una volta fatti tutti gli accertamenti si decide se lasciarla libera o incriminarla.