Sì la puzza secondo me è normale, non ti preoccupare... :)
La II arriva velocemente a limitatore, è dalla III in su che si nota che poco dopo i 5000 giri inizia a murare... poi a volte mi sembra vada di più, a volte di meno... XD
Visualizzazione stampabile
Sì la puzza secondo me è normale, non ti preoccupare... :)
La II arriva velocemente a limitatore, è dalla III in su che si nota che poco dopo i 5000 giri inizia a murare... poi a volte mi sembra vada di più, a volte di meno... XD
Comunque ogni giorno mi piace sempre di più questa macchina e il motore :D
Anch'io ne sono soddisfatto! ;)
Amici, ho provato stamani a tirarla un pò, cavolo, fino a 140km/h tira alla grande per una 1.2, sono riuscito an andare 162km/h di tachimetro e sul gps segnava 156km/h, in V muore un pó, dovevo tirarla in IV che devo dire che grida sto motore :D, la prossima volta, la tiro di nuovo ma devo alleggerirla un Po xkè avevo gli attrezzi da lavoro, subwoofer, rotino che non mi serve più che a breve Montero il gpl, avevo mezzo pieno di serbatoio, ottimo risultato per me, ma ancora andava se non beccavo traffico
La V è molto lunga e la potenza poco, per cui inevitabilmente quando passi dalla IV al rapporto superiore si siede un po'... però tutto sommato per essere un 1.2 va... io ho notato dopo la rimappa che in V è diventata un po' più pronta, infatti quelle poche volte che vado in autostrada metto subito la V e riprende abbastanza bene...
Ovviamente se si cercano le prestazioni vere, e non parlo di velocità massima, ma di accelerazione e di spinta, non è il motore giusto... stamattina sono uscito a fare una commissione, avevo la strada libera, ho tirato un po' di II III e IV, senza ragggiungere alte velocità ma cercavo un po' la spinta e la prontezza del motore... sarà stata la pioggia o l'umidità, o il fatto che forse pensavo di guidare un'Abarth, ma non si è mossa proprio!!!! XD (ovviamente il tono è scherzoso!!! :D)
Ahahahah, invece io ho notato che fino a 140km/h , spinge abbastanza bene e sono senza mappa ancora,scarico completo e senza filtri pannello bmc, ho messo ik beep a 120km e quando ha suonato, pensavo fosse qualche spia sul quadro e mi ha fatto spaventare ahahahah
Ahahahahahaha!!! XD
Comunque ti consiglio di lasciarla così, il 1.2 va più che bene da originale, e così anche i consumi restano contenuti! :_verso2: