Eh no con che soldi :)
Visualizzazione stampabile
@shake1986 guarda io ne ho spesi 600, quindi quasi la metà, ero incerto anche io, quando l'ho pagato nel viaggio di ritorno pensavo di aver fatto una cavolata, poi dal meccanico appena l'ho accesa tremava tutto e il suono era il doppio di quello che mi aspettassi, quindi vai tranquillo!
allora, è arrivato lo scarico.
Direi tempi velocissimi visto che l'ho ordinato l'altro ieri.
Mi ha appena confermato cassetta in legno (che purtroppo non potrò portare via data la mole)
Alle 14 lo si monta :fico:
@shake1986 poi vogliamo le foto!
eh allora vuol dire che sta cassa la pago profumatamente e la devo pure lasciare li perchè in macchina non ci sta :D
peccato l'avrei tenuta volentieri per ricordo
però mi viene un dubbio...dentro la cassa di legno c'era il cartone che mi avevi linkato tu...non è che ti han lasciato il cartone e si son tenuti la cassa? io l'ho sempre visto con la cassa tra i kit..
@Francesco2293 certo ;)
No non credo, anche altri che avevano comprato il Monza ai tempi non avevano ricevuto alcuna cassa. Probabilemtne adesso lo fanno anche per un motivo di marketing, sai fa "figura" ricevere il tutto nella cassetta di trasformazione. Anche il kit 595 non prevedeva alcuna cassa, a differenza dell'esseesse, per farla breve dipendeva dal kit richiesto.
Inoltre il prezzo a listino era di 1000€ tondi tondi, adesso 1200, e 200€ guardacaso è il prezzo della cassa che poteva essere richiesta anche a parte (ne parlai anni fa con Spazio).
Al limite fai una cosa: visto che la cassa gliela lasci, fattela scalare dal prezzo! Provaci... ;)
non posso perchè mi sta gia facendo lui un favore a tenersela, voleva che la portassi via con un furgone :D
mi ha fatto vedere un'altra cassa di un kit che era in attesa il proprietario venisse a prendersela e portarsela via, sono veramente ingombranti!
poi mi ha fatto il 9% e mi sta regalando il montaggio, ci ho gia lottato per questo di piu su questo scarico non spunto purtroppo