Non ho capito cosa intendi, quale sarebbe? :)
Visualizzazione stampabile
Guardate che quel cruscotto , anche con il amnometro del turbo , lo montava già la Versione Sport ante 2016 .
Io sarei interessato a montare il tft , ho una 500 del 2014 , a quanto ho capito c'è un tft che va bene per tutte le 500 pre-restayling o sbaglio ?
effettivamente in concessionario c''erano delle 500 sempre del 2014/2015 con il tft se non sbaglio. Potrei sbagliare l'anno ma erano pre-restayling.
Comunque a quanto ammonterebbe la spesa per cambiare da lancette a tft ?
(ho letto di adattamenti , non so se sulla mia del 2014 vanno adattati i pulsantini , ma nel caso li adatterei anche perché mi è sembrato di capire che è una sciocchezza farlo)
Il tft funziona bene o ha qualche problema dato che non è nativo dell'auto ?
Ciao!Si certo,tutte le pre-restyling hanno lo stesso TFT,che siano fiat o abarth!
E confermo pure che il TFT è stato montato per la prima volta proprio nelle pre-restyling.Nella tua non va adattato nulla,se prendi il tft per i modelli pre-restyling.Basta montarlo e fare l allineamento proxy con il tester diagnostico.
A riguardo il costo,in fiat costa di listino 1048 euro.Fai conto che avrai un 15-20% massimo di sconto.
Grazie per la risposta così precisa :)
Sinceramente non pensavo che avesse un costo così elevato , avevo visto nel configuratore fiat che costava 300 € ma ovviamente metterlo successivamente ha un costo diverso.
Insomma per avere il tft bisogna spendere un 1000 € .
Non credo che sia un lavoro che farò , fosse stato nell'ordine dei 500 € ci avrei fatto un pensierino , ma 1000€ sinceramente è un po' troppo ... anche se il tft cambia totalmente il quadro ...
Per il momento terrò le buone vecchie lancette :D
Grazie ancora per la risposta
Grazie;)!
Pensa,venerdì ne avevo 3 di quelli che fanno i prerestyling e abarth,ed ora....me ne è rimasto soltanto uno,tra l altro al 90% venduto.Mi sa che presto mi toccherà provare a montare quello della restyling su una pre-restyling,magari abarth!Chissà se funziona o meglio,se avrà anch esso la grafica abarth!!