Concordo, Giù!!
Mi son persa giust'appunto qualche sera fa, in giro per le traverse della litoranea della Versilia..
E proprio mentre cercavo di raccapezzarmi con le mappe dell'iPhone, la mia attenzione è stata attirata dal riflesso sul parabrezza della lucina della predisposizione.. Che tristezza, averla lì e non avere il TomTom compatibile col B&M..!! :(
Uff..!!!!
Spero solo non manchi molto!!

