basta saperla tenere e portare ;) non ci vuole un chiodo d'auto... fidati ;)
Visualizzazione stampabile
basta saperla tenere e portare ;) non ci vuole un chiodo d'auto... fidati ;)
A certe affermazioni manco ho voglia di rispondere,mi sono stancato...ha ragione chi dice che sia meglio che pochi decidano di far andare a gas l'auto perchè così le compagnie
(e lo stato coi suoi balzelli aggiunti) non aumenteranno il prezzo del carburante troppo velocemente.
Però è giusto che chi decide di fare questo passo non venga terrorizzato inutilmente ma consigliato da chi ha l'impianto e quindi consiglia in base alle proprie esperienze e nella fattispecie
Fiat 500 1.2 - 1.4 e non coi vari "io ho avuto" "un mio amico" "il mio meccanico" e qualsivoglia altro personaggio che non possedendo la Fiat 500 a gpl o metano racconta storie.
Non è fanatismo,è realtà provata e vissuta poi ai posteri l'ardua sentenza;io intanto mi godo i vantaggi.
;)
Spò, devo ricordarti cosa scrivi nei vari post quando si parla della 500 Multijet che non hai? :)
Siamo in democrazia, ognuno scrive cosa vuole e non manca di rispetto a nessuno.
Avete ragione..l'auto diventa un chiodo, devi andare ogni 10 minuti dal meccanico, le ruote si sgonfiano, il rischio di esplosione è altissimo!!!:ahah:
hai ragione parla uno che il 1.2 ahahahahaha (SCHERZO) il rischio di ESPLOSIONE?!?!?!? ahahah siiiii facciamo le bombe a GPL... ma perpiacere... l'impatto mediatico avvolte è veramente devastante (non solo sulle auto ma anche per molte altre cose....) e cmq sia si hai ragione mediamente sul giornale ci sono 2 o 3 casi al giorno di esplosioni di auto per colpa del gpl mannaggia...
che fa un grande botto!
è proprio per questo che non si sente spesso in giro di questo tipo di incidente, perchè è talmente forte che tutti, macchina passeggeri e testimoni vengono tutti disintegrati!!!!!!!