fortunati voi che ci potente andare, io sono piantato in germania per lavoro :(
un augurio a tutti di buon divertimento :)
Visualizzazione stampabile
fortunati voi che ci potente andare, io sono piantato in germania per lavoro :(
un augurio a tutti di buon divertimento :)
Mi stavo dimenticando una cosa, chi volesse passare da Livigno per la discesa si ricordi che se ha una tanica di ferro omologata da 10L la può portare con se e portarsi a casa oltre al pieno anche 10l di benzina ad 1.12€/l :):)
Buon viaggioooooooooooo!!!!!!
:399::bye::bye:
La notte prima del grande giorno
Questa sera un gruppo di ABARTHISTI farà più fatica di altri ad addormentarsi...
Le loro menti, ma soprattutto i loro cuori, sono già "proiettati" a domani mattina!
Si immaginano il momento in cui gireranno la chiavetta d'accensione ed il motore della loro 500 ABARTH comincerà a "girare" con il minimo leggermente accelerato per entrare più velocemente in temperatura.
Stanotte qualcuno di loro dormirà a Bologna senza essere bolognese (Efixer) oppure a Livigno pur essendo genovese (Momoabarth) o ancora a Bolzano pur essendo romano (Sivorik).
Gli altri che ancora sono nelle loro case controllano per l'ultima volta la macchina, caricano maglioni e giacconi (sembra che al Passo domani ci sarà 1 grado reale e -2 percepiti!) ma soprattutto pensano a domani.
Gli SMS si "intrecciano" per gli ultimi accordi e per tutti un'unica sensazione: domani sarà un grande giorno!
E fu così che alle 10:00 arrivò il temporale :)
Ci si vede domattina in cima al passo, buon viaggio a tutti.
Io credo di essere in vetta per le 11 11/30.
allora allora??? siete stati tutti mangiati dallo stelvio? :) forza con le foto ed i commenti!! fate felice un povero cristiano che lavora anche la domenica! :)
21 7 12
Pensavamo ad un grande giorno ma è stato qualcosa di più!
Il brutto tempo e al traffico hanno reso più importante il nostro risultato!
Grazie... allo staff tecnico con Biri (e marito) Vali e gpabarth che nonostante i -2° ci hanno attesi pazientemente in cima per scattare le foto!
Grazie... ai partecipanti che sono stati incredibilmente motivati dall'inizio alla fine, anche quando anziché un viaggio di trasferimento è diventato un normale sabato in mezzo al traffico congestionato di Rovereto!
Ma soprattutto grazie alla nostra passione per le 500 ABARTH che ci ha consentito di ritrovarci insieme e scoprire che Efixer oltre che una bellissima 500C MTA ha anche un'incredibile forza interiore; che Abusivo con la sua Nero Scorpione era il vero veterano; che DEVIDHOFF con l'unico navigatore ABARTHISTA formavano una coppia di rara simpatia; che momoabarth con la sua Grigio Campovolo "bicolor" assieme a Sivorik con la 500C MTA Bianco Gara quasi "Tributo Ferrari" ci hanno saputo aspettare "immersi in un mare TIR del parcheggio di Bolzano"; che luca695tf quando arriva con la sua "Tributo Ferrari" riesce sempre a farci sentire tutti "un po' invidiosi"; che Ziosem con la Bianco Gara era partito da Imola senza sapere di essere il più giovane ABARTHISTA presente; che Deltafabbri con la sua incredibile Grigio Campovolo ci ha travolto con la sua simpatia e la sua competenza; che Guadacontal e la sua Rosso Officina, d'immacolata bellezza, è riuscito comunque a farci sentire la sua presenza sia fisicamente, sia con il cuore!
Allegato 27606
Grazie a tutti noi di esserci stati!
P.S. più delle parole parleranno le foto ed i video che prossimamente troverete sul Forum...