appena visti i risultati...devo dire la verità mi aspettavo + ritardi e meno puntualità e soprattutto anticipi!!
Visualizzazione stampabile
appena visti i risultati...devo dire la verità mi aspettavo + ritardi e meno puntualità e soprattutto anticipi!!
Secondo me il sondaggio dovrebbe essere modificato, perchè parla di ritardi rispetto alla consegna prevista dal concessionario. Secondo me all'inizio tutti i concessionari sparavano 2 mesi per la consegna (cosa che si è resa utopica nei mesi successivi). Adesso i concessionari sono più cauti: il mio mi ha detto che ci vogliono almeno 5 mesi (altro che 2 mesi!).
Per cui è ovvio che i ritardi sulla previsione diminuiscano...ma bisognerebbe verificare se i tempi di attesa si sono accorciati.
io è dal 28/9/07 che aspetto una Lounge colore "bianco gioioso" ed è arrivata ieri dal
concessionario....ma non vi viene consegnata fino a lunedi !!!!!
...beh, oramai stanno consegnando in tempio decenti tranne a quelli che hanno ordinato optionals fuori mercato al momento dell'ordine...
...resta il fatto che tutti quelli bistrattati ci penseranno 2 volte prima di scegliere nuovamente fiat...(spero di ricredermi con le emozioni che mi trasmetterà presto la mia piccolina!)
...SPERO CHE CI SIANO GIA' LE FOTO NEL GARAGE LOZIO...CORRO A VEDERLA!
...beh, oramai stanno consegnando in tempio decenti tranne a quelli che hanno ordinato optionals fuori mercato al momento dell'ordine...
...resta il fatto che tutti quelli bistrattati ci penseranno 2 volte prima di scegliere nuovamente fiat...(spero di ricredermi con le emozioni che mi trasmetterà presto la mia piccolina!)
...SPERO CHE CI SIANO GIA' LE FOTO NEL GARAGE LOZIO...CORRO A VEDERLA!
no, nel garage ancora no..xò ho aperto un topic di presentazione http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=3901
In ritardo di pochi giorni, lunedi pomeriggio la ritirerò..... :D
...in ritardo di un bel pò di giorni (quasi 3 mesi dalla data di consegna prestabilita e più di 7 mesi dall'ordine!)...mi hanno chiamato dal concessionario per informarmi che l'auto è in viaggio!..
..non vedo l'ora che arrivi...mi hanno detto che probabilmente in settimana (verso la fine) forse...speriamo!