molto molto bella!!!
Visualizzazione stampabile
grazie.... e AUGURII A TUTTI :cheers:
Buon Anno a tutti!!:alcool1:
Mi sono regalato per natale la nuova illuminazione made in Hong Kong per le lampade DRL abbinate ad anabbaglianti e abbaglianti da 4200°K (Extreme white della Sumex... costano meno) e devo dire che il risultato è stato ottimo!!!
Grazie a tutti per i suggerimenti del forum:hi: e ci vediamo ai raduni....
ciao pedro2k2 mi diresti come hai fatto a smontare il portalampade drl?
L'accesso al portalampada è quello postato precedentemente nella discussione, comunque il manuale della macchina descrive la procedura corretta....
innanziutto scollega i connettori dei cablaggi presenti, anche delle altre lampade così hai un migliore accesso,
la difficoltà sta nell'accedere con le dita al portalampada perchè lo devi ruotare in senso antiorario, devi provare con quale mano hai la presa migliore, ovviamente sono compresi graffi e tagli perchè la plastica non è stata lavorata, anzi, sembra una lametta....(FIAT!!!!!!):verso:
a questo punto viene facile ruotare il portalampada.
Attenzione a non toccare le lampade con le dita e soprattutto CONTROLLA L'ASSETTO DEL FARO DOPO LA SOSTITUZIONE!
Spero di esserti stato utile, buon lavoro.:lol:
si sei stato utile ma nn ci riesco arrivo a mala pena con il pollice e l'indice ma il portalampade si muove di qualke millimetro ma poi diventa duro ke nn riesco a far girare di + poi come stacco i fili ?
grazie a te per esserti iscritto e seguire le discussioni.....
sarai il benvenuto ai raduni!!!
ti chiedo cortesemente di mettere profilo aggiornato con città e regione......
elenco raduni qui:
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...play.php?f=141
ma mi sembra strano ke il portalampade se vedi com'è fatto da così | mi diventa cosi \ e poi nn si muove + quanto devo girare ancora?