Ordinata 15/12/07
Ritirata 09/05/08
5 MESI...
Bianca gioiosissima!!!
Visualizzazione stampabile
Ordinata 15/12/07
Ritirata 09/05/08
5 MESI...
Bianca gioiosissima!!!
5 mesi per un gioioso non sono poi tantissimi.
Era un preordine del concessionario l'auto che ti è arrivata??
Comunque, congratulazioni, attendiamo foto, foto e foto. http://forum.smileys.free.fr/Default/biggrin.gif
madonna che pazienza che stai avendo ....
io penso se alla terza consegna me la spostano sfanculo tutto e mando tutto a puttane a costo di perdere i soldi dell'anticipo!! che non sono moltissimi!!!!!!!!
se così sarà corro subito a firmare le rate per una ***** di mv F4 ... la macchina amen !!!!!!! :rolleyes:
No Bobby, nessun preordine... Se hai voglia di rivedere in questo post c'è tutta la mia vicenda (da qualche parte nelle pagine precedenti!); sono uno di qui personaggi che non ha fatto respirare il call center FIAT e che, nonostante per legge non rientravo nei 3 anni di bollo pagati (la consegna ha sforato di gran lunga il 31/03), ho ottenuto anche quelli... Magra consolazione.
Le foto le ho postate proprio oggi perchè l'altro giorno non ci ero riuscito, date un occhiata ;)
Per tutti quelli che attendono... NE VALE LA PENA! (soddisfattissimo)
Stamattina ho ricevuto la chiamata del conce e mi ha detto che la mia CINQUI arriva in concessionario la settimana prossima..
Ragazzi non vedo l'ora!!!
CIAO A TUTTI!!!!!
...oggi il venditore è passato dal negozio di mio padre...
...ha detto che oggi hanno scaricato 3 500!..nessuna con interno in pelle ma...domani o dopo ha detto che sarà il mio turno!!!
BELLA!
...non vedo l'ora di toccare la mia piccola...avrà una pelle morbidissima!..
la mia concessionaria ha le 500 lounge e sport mj in pronta consegna di vari colori ...alcuni modelli con tetto apribile e vari accessori
se qualcuno della toscana e' interessato mi contatti pure
Un mio collega di lavoro, hà ricevuto ieri la telefonata del conc che gli è arrivata la 500, gli doveva arrivare entro il 17 di maggio, perciò è arrivata in tempo previsto, spero che anche a me mi arrivi a presto