da Spazio , ordinata il 4 luglio , pero' come dicevamo anche su whats app con gli altri di Torino magari noi che l'abbiamo ordinata a cavallo dell'agosto per la questione delle ferie magari ci perdiamo una ventina di giorni sulla consegna.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti! Ordinata il 9 settembre...tra quanto potrebbe arrivare circa? A me hanno dato come ultima data il 3 novembre...quindi spero anche prima sinceramente!! Secondo voi??
Ragazzi bisogna aver pazienza...io penso che oltretutto possa anche dipendere dagli optional che si fanno installare che fanno lievitare i tempi di consegna...se si prende la "base" magari qualche speranza in più c'è.... Io comunque faccio parte anche dei sfortunati acquirenti con Agosto di mezzo;)
Anche a me hanno detto 60 gg (Spazio) ma a questo punto ci spero poco almeno non ci rimango male per niente... In fondo mi basta che arrivi giusta... Poi puo metterci pure tre mesi
Hai detto bene l'importante è che arrivi giusta....
Beh dai.... ci rimane da pregare... io ci credo hai miei 2 mesi...
Intendto sto ordinando una marea di pezzi... eheheheheeh:ahah:
jp
Io dopo una visitina al gruppo Autozatti, ho deciso di vedere un po' questo restyling come sarà!
I tempi di consegna sui 90 giorni per una 595 Competizione da 180cv, con tutti gli optional, mi hanno concesso la possibilità di poter fare una scelta tra la nuova Abarth e il modello attuale.
Una eventuale consegna a novembre, e nel nuovo anno si parla già della nuova....
Pessime notizie dal venditore. Contattato oggi via mail, risposta: "la vettura in effetti non sta rispettando le tempistiche solite di produzione ed al momento la collega dell'ufficio logistico mi dice che è prevista su ottobre."
.................................................. ......Ordine partito a fine Giugno e previsto per fine agosto/primi di settembre, ora c'è un generico ottobre che potrebbe voler dire tra una settimana così come tra 40 giorni............................................ ... :nervosi::nervosi::nervosi::nervosi::nervosi:
Ho chiesto la vettura sostitutiva, domani mi danno risposta.