raramente autostrada!
diciamo che non faccio quai mai molto traffico, ma cmq la uso in città!
cmq è sparito il grafico... mhmh!
Visualizzazione stampabile
raramente autostrada!
diciamo che non faccio quai mai molto traffico, ma cmq la uso in città!
cmq è sparito il grafico... mhmh!
Purtroppo non dipende dalla macchina ma dal pilota .
Io ho una 500 1.4 100 hp con filtro aria bmc, centrale diretto Ragazzon e terminale doppio scarico ragazzon...
Lascio al chiodo parecchi BMW e AUDI con cavallerie ben maggiori :marameo: .
E sto pensando anche alla rimappa ...
.
mi unisco anche io al gruppo dei 100 cavalli!
una considerazione sui consumi:
non m'importano :ahah:
secondo me la 1.200 o la multijet possono andare bene per neopatentati o pensionati :fischio:
mi piace un po' peperina l'auto
grande sora lella!!!
Eccomiiiii c'è posto nel club degli alcoolizzati?
1.4 Sport 100Hp stile di vita!!! :D