aaaaaaaaallora.....ieri ho fatto il mio primo viaggio lungo con l'abarthina...e sono veramente + soddisfatto ogni gg che passa...:wub:
cmq questi sono i dati del trip B...F-)
distanza totale: 792km
CmB: 9.9 km/lt
velocità media B: 97.28 km/h
tempo di viaggio: 8h 10minuti
:fischio:
questa è stata la mia velocità massima nel tratto Lucca ovest - Altopascio alle 20,40 ieri sera ((sono partito da Lugano alle 17,20)) registrata dal navigatore garmin nuvi 200...F-)
http://img34.imageshack.us/img34/438/img4103b.jpg
dunque...detto questo sono + che soddisfatto dei consumi e della velocità max che nn pensavo fosse davvero così... contando che ho consumato un pieno di ip 98plus da casa mia a Como ((mancavano le ultime 2 tacchettine piccole ad essere secco di benzina)) che sono circa 335km...per poi mettere 15€ da li a Lugano.....in Svizzera ho fatto il pieno di V-Power ((1,28€/lt_doppio_muro__doppio_muro__doppio_muro__doppio_m uro_)) e ho percorso circa 290km prima che il CdB mi dicesse "effettuare rifornimento" con ancora le ultime 3 tacche...ho messo altri 20€ di blu super....che ho quasi finito da li a casa ((circa 50km))...ora....se nn avessi fatto il pazzo andando a una media all andata di 124km/h ((dati tripB)) e al ritorno idem con patate tranne che un pezzo di A1 a 120 x il tutor e sulla Cisa perché diluviava....con 2 pieni e poco + avrei fatto quasi 800km.....il che è tantissimo secondo me....contando che con la 100hp ho fatto 590km ((casa mia - Bracciano - 295km)) con 2 pieni e mezzo come a questo giro...ma andando massimo a 180 in alcuni tratti liberi a 4 corsie....ma sopratutto facendo 202km in -!!!:uhu::uhu: quindi che dire.....dovevo comprarla prima assolutamente...penso che x il motore che ha...per come va....per quello che trasmette quando la guido....nn consuma assolutamente un cavolo....a 150km/h costanti in sport con la pressione turbina sotto 0,4....fa i 12,2 km/lt!!!:huhu::huhu::huhu:
che dire...dubbiosi....
COMPRATELA!!
ps...è normale che la macchina adesso è + "sciolta" a prendere giri e la pressione della turbina...che prima in sport a 3000giri circa faceva 1,0 di picco e una tacca sotto 0,8 costanti...ora ai soliti giri fa nel mezzo a 1,0 e 1,2 bar di picco e una tacca sopra 0,8 costanti????:):):)
cmq....che belloooooo:wub::wub::wub::wub:
io mi chiedo con la mappa....quanto migliora.....+ di così....:wub::wub::wub: