Beh ovviamente devi chiedere per quale motivo te l'hanno rifiutata...
Forse hanno riscontrato delle abrasioni, dei graffi fatti da te che non c'entrano niente col classico spellamento del vecchio volante... non lo so.
Visualizzazione stampabile
Beh ovviamente devi chiedere per quale motivo te l'hanno rifiutata...
Forse hanno riscontrato delle abrasioni, dei graffi fatti da te che non c'entrano niente col classico spellamento del vecchio volante... non lo so.
a questo punto avrei preferito che mi avessero risposto con questi stupidi motivi..invece me l hanno rifiutata "perchè la garanzia è scaduta"...cmq ho ricontattato per la terza volta in 3 giorni il call centre fiat e mi hanno detto di fare una raccomandata al customer relations della fiat..che al 90 per cento rifiuterà la mia richiesta..però tanto vale tentare..farò scrivere la lettera da un legale sottolineando che non sono chiari i criteri con i quali viene deciso se la garanzia copre o meno..quello che hai scritto tu sui 100mila km e i 4 anni è riscontrabile in qualche documento ufficiale?nel senso..te l ha detto un'officina autorizzata fiat o per esperienza personale?! ..thanks!
A me l'ha detto il capofficina. Quattro anni o centomila chilometri.
@ chomoloco e @ polinesiano :
ho mandato una raccomandata al customer relation fiat..se riaprono la pratica e mi passano il volante vi offro una pizza!
Speriamo bene! XD
Ahahahahahahahahah! Ok! XD
Ciao a tutti. Il volante nero della mia Fiat 500 Sport è spellato di brutto nella parte alta. Non sono il primo proprietario l'ha acquistata da un paio di mesi (ha 4 anni il 31/08/2011) e 42000 Km.
Ho fatto la richiesta di sostituzione tramite la concessionaria ma "sembra" non sia stata accettata. Ho chiamato personalmente l'assistenza clienti, mi hanno dato un codice pratica e mi deve richiamare l'ufficio tecnico....
Ora, dato che leggendo le interessanti pagine precedenti mi sembra che -anche recentemente- a qualcuno sia stato sostituito il volante nero della Sport....io non voglio essere da meno!!!!
Quando mi telefonano cosa posso rispondere per cercare di convincerli????? Grazie a tutti.
Il mio è stato sostituito prima del 3° anno, la mia 500 aveva 45.000 km quando ho iniziato la pratica. Hanno seguito la procedura tramite C01
Quindi pensi che io "non abbia possibilità alcuna"??
Cosa vuol dire C01....che ho cercato e non trovo nulla?
Grazie grazie