io aspetto ancora 15 gg poi telefono al concessionario x capire se la mia ordinata l'11/09 e con consegna 10/01 arriva effettivamente il 05/05/08
Visualizzazione stampabile
io aspetto ancora 15 gg poi telefono al concessionario x capire se la mia ordinata l'11/09 e con consegna 10/01 arriva effettivamente il 05/05/08
Stamattina bisacca quasi piena di 500 :o e di panda :o fema in distributore nella mia zona..dopo posto le foto
X Rossella:
Ciao, guarda tutto quello che ti posso dire è quello che mi ha riferito il conce....non mi sembra che tu sia di Torino se non sbaglio, quindi per la consegna del gioioso bisogna valutare ogni singolo conce come lavora....ti posso però dire che se a terminale a loro compare "settimana confermata: XX /2007 " vuol dire che il conce al momento del tuo ordine ha fatto una richiesta perchè la macchina venisse prodotta entro il periodo XX scritto sul contratto e poi dalla Polonia gli hanno dato l'ok e appunto confermato la richiesta fatta....quindi ti conviene andare dal conce e chiedergli di farti vedere a terminale la situazione (tanto non ha nulla da nascondere no?).....la settimana confermata risulta nella prima colonna a sinistra del programmino che usano loro.....
perchè non si organizza un viaggio in Polonia e andiamo a dare una mano in officina....?!
Almeno si danno una mossa!! :D :D
Quote:
Originariamente inviata da forza72
Eccola
[url=http://img232.imageshack.us/my.php?image=foto0049vz7.jpg:48c67][img]http://img232.imageshack.us/img232/8439/foto0049vz7.th.jpg[/img][/url:48c67]
chiamato il rivenditore, ho il numero di produzione! vuol dire che la macchina è in produzione? o è solo in fila e verrà prodotta nella data a cui corrisponde quel numero?
che stress!
consegna prevista 30 ottobre! forse per scaramanzia non dovevo dirlo! :?
... Avrai o il numero d'ordine o il lotto di produzione. Se sarà veramente per il 30 al conc tra un paio di giorni dovresti avere il numero di telaio.
a dire il vero c'era caos in agenzia quando mi ha chiamato e non ricordo con esattezza se ho il numero di produzione o di telaio! :(
insomma...oltre ad aspettare la 500, nella vita faccio altro! (che non ha nulla a che fare con numero di telai e produzioni).
lo chiamerò questa sera per sapere con precisione se era i lnum di telaio o di produz.
vabbè!
ciaooo
Le fanno in Polonia???? Credevo qui in Italia :oops:
Una domanda: una volta che la mia macchina entra in produzione, dopo quanto mi arriva?
in questi giorni il mio concessionario mi fa sapere qualcosa sulla consegna... nel caso ricevessi una brutta notizia, come un consegna nel 2008, ho deciso di seguire l'esempio di superouge e la mia lounge diventerà nera!!! :mrgreen: visto che bianca, in pronta consegna, esiste solo nella verione sport... è brutto doversi orientare su una seconda scelta ma non ci lasciano alternative...