Ahh... Bello... Per curiosità quando ti sei iscritto? Perchè io mi sono iscritto il 25 ottobre magari è cambiato qualcosa
Visualizzazione stampabile
Ahh... Bello... Per curiosità quando ti sei iscritto? Perchè io mi sono iscritto il 25 ottobre magari è cambiato qualcosa
Molto probabile che sia cambiato... Anche se come quasi tutti non mi è arrivata nessuna mail ne telefonata...
Giusto per sapere sono l'unico che ha ricevuto nella mail di preiscrizione che mi sarebbe arrivato il numero dell'area parking??
Quote:
Ciao! Complimenti la pre-iscrizione agli Abarth Race Days 2010, è avvenuta con successo.
Entro il 15 Novembre riceverai ulteriori dettagli: ti invieremo il programma completo e ti chiederemo di iscriverti alle attività.
Inoltre riceverai il numero dell'area parking a te assegnata.
---------------- *** ----------------
Allora ho contattato nuovamente la WorldEvent...stanno inviando ora le mail per l'oraio del turno in pista...in effetti c'è una suddivisione del parcheggio divisa tra i vari club e in base anche all'orario dei turni in pista...per qnt riguarda tt le altre attività vi confermo che saranno da prenotare direttamente all'autodromo e non ci saranno prelazioni per noi possessori come l'anno scorso....mi hanno detto che per ora tra le 2 giornate hanno 900 iscritti
Appena arrivata la mail!
C'è indicata l'area in cui parcheggiare e l'orario del turno in pista.
Ma cavolo io sono stato uno dei primi a iscrivermi e non mi è acora arrivato niente..nn è giusto!!! (cosa mi lamento a fare che nn giro neanche in pista XD)
WOOW arrivata anche a me adesso !! mi hanno scritto il parcheggio (P2) e mi hanno detto che il mio turno in pista sarà alle 8.35 di presentarmi per quell'ora !! :) figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :)