Io nn la farei così tragica cmq..
Visualizzazione stampabile
Io nn la farei così tragica cmq..
Pultroppo fino a quando non si riesce a capire che i cerchi sequestrati erano copie spudorate con marchi contraffati arrivati in modo losco......mentre questi sono repliche,non sono copie uguali perche non si può per legge,hanno il marchio dell omologazione japponese come su tutti i cerchi originali FIAT,vengono fatturati e venduti da ditte negozi gommisti veri,esistenti sul mercato,hanno colori diversi,sonosimili ma non sono copie......se non si vuole capire questo cconcetto ma si vuole mischiare e confondere le due cose,bhe possiamo continuare x mesi x anni uno duce una cosa e l'altro ne dice un'altra che non centra nulla!!!io sinceramente non capisco cosa ci sia ancora da discutere,e la foto,e il marchio,e si piegano.....e se vi metto una foto di un oz piegato che facciamo non compriamo più oz ????? Dai ragazzi sereni su tanto con le voragini che ci sono piegato pure un super cerchio..... ;) sereni!!
novita'?
Si iii!!!mi sono arrivati i team Dynamics!!!
dove li hai presi Tony?
Ftc Automotive oppure li trovi su eBay.uk
Tony se hai voglia,riesci a farmi sapere il peso dei 5 petali,e di quelli che hai prese te?grazie
@lex500 ha verificato che gli SS replica sono degli EK modello K878, qualcuno conosce questa casa?
Piccolo OT..ci preoccupiamo (giustamente da un lato) della provenienza dei cerchi..ma oggi il meccanico ha scoperto che giravo con una pinza attaccata ad un solo bullone..l'altro era sfilettato e mollo..pensate ad una staccata ad alta velocita o ad una frenata di emergenza..le pinze sono made in? chi le produce?..fine OT