Originariamente inviata da
bux
Il punto è che Scara ha risposto qui (moooolto tempo fa) e, ipotizzo, continui a rispondere e dare spiegazioni agli amministratori e a Catrox. Provando ad immedesimarmi in un amministratore, se ogni contestazione da parte di qualche utente dovessi congelare le convenzioni o, per la stessa teoria, bannare o sospendere anche utenti del mercatino ogni giorno si scatenerebbe il marasma. Le cose vanno ponderate, ascoltate entrambe le parti e poi si arriva alle conclusioni. Non credo che ne io ne tu siamo in grado di dire chi ha ragione e chi ha torto, certo abbiamo la nostra idea che molto probabilmente combacia visto come si sono svolte le cose nel thread, ma (anche se credo vivamente che non sia questo il caso) non è detto che sia esatta.
Per farti un esempio c'era un'altra discussione di un utente contro un mappatore (non faccio i nomi, ma la trovi all'interno del forum), nella quale apparentemente l'utente sembrava aver ragione, a detta di molti, nell'attribuire i problemi che gli stava dando l'auto alla mappa fatta dal mappatore, salvo poi ritrovarsi ad aver riportato la mappa all'originale e continuare ad avere gli stessi problemi.
In base al tuo ragionamento il mappatore doveva essere congelato fino a quando non si risolveva la questione, creando cattiva pubblicità nei suoi confronti quando invece non aveva responsabilità (anzi si è dimostrato disponibilissimo), ecco perchè a mio modo di vedere le cose vanno analizzate per bene prima di trarre conclusioni affrettate. ;)