La mia da bianca passa al color fango 500Bianco500Sfrenato:'(
Visualizzazione stampabile
E che dire di me? La mia è già un cesso, non oso immaginare dopo il viaggio cosa sarà!
Chomooo ... oh portatarga ci sono ... portadocumenti 0 purtroppo :(
Ma te arrivi dalla siciliaaaaaaaa? o.O
:ahah:oddio io a questo punto ancora non ci sono..l'ho lavata 10gg fa...xo la cera e la clay bar nn l'ho più data da settembre!!:suda: e ne ha bisogno fidati!:)
Mah senti...io sabato mi sveglio verso le 9...se piove torno a dormire..se è nuvoloso tendente al sereno senza pioggia..mi alzo e lavo la macchina..poi da li a sera vedo se incerarla oppure no..:)
Poi mese prossimo doppio lavaggio..clay bar..cera..trattamento sedili..smontaggio e lavaggio cerchioni..ecc..XD
Ecco il mio lavaggio di primavera inoltrata!!:ahah:
Dem ma ti ricordi quella di Pittor quanto era lercia???XD la sua credo nn la batte nessuno!!da bianca era nera sul serio!!XD
:ahah: no io le faccio in 2ª!!:ahah:
Smettila!!che Serenella é l'unica lounge insieme a Cincilla e Memole dopo quella della Cele (:wub:PataCar:wub:) che adoro dai!!!!:wub:
Deeeeeem...un porta targa se ti avanza te lo fregooooo!!XD
Ps...sabato devo parlare con te di alcune cose...:) niente di grave tranqui...:)
Pps...ma la firma nn la cambi più??XD a Locarno e a Stresa ormai nn ci porti più mi sa!!XD ((ora mi fora le gomme ehXD))
Notte bella gente!!:)
sandro tu fai dei post troppo complicati da leggere :uhu: