E va beh dai, diciamo che ti sei risparmiato 2000€! Ora puoi farti solo l'SS...ma costa troppo a mio avviso.
Cmq bellissima rossa!;)
Visualizzazione stampabile
Aspetta! Chiedi allora se puoi cambiare con un altro ordine! Tentar non nuoce!Altrimenti puoi ancora fare una cosa: per chi la compra ora c'è il kit 595 che ti verrebbe montato al momento dell'arrivo della vettura in concessionario! Questo kit comprende la rimappa a 160 cv, filtro aria sportivo bmc e assetto Koni ribassato a un prezzo credo di 1000-1200€! Tu puoi ancora farlo, chi l'ha già acquistata e ritirata no! Può essere un alternativa nel caso non potessero rifiutare il tuo ordine...
Wow interessante!!! Per quel prezzo ne vale la pena??
Telefono subito all'apertura, vediamo cosa riesco a fare!!
Altrimenti usero i soldi per la rimapparura di Forza a Torino e scarico RM tztztz :p
Occhio alle mappe, mettine una originale Abarth perché è sempre meglio per la durata del motore (consiglio mio personale)
Si,prova a chiedere di questo kit che è l'unico che ti permette di incrementare la potenza a 160cv ma senza per forza cambiare i tuoi cerchi in lega! Cosa che io trovo finalmente sensata a differenza dell'SS...
Altrimenti chiedi di cambiare con una 595 Turismo...con 2000€ in più ti porti a casa qualcosa di veramente unico!;) ... e poi avresti tutto!
Vi terrò aggiornati!!
Il concessionario (Spazio a Torino) riapre il 20 agosto.
Io ho fatto l'ordine venerdì 10 alle 18:00 (cinque minuti prima della chiusura estiva) con deposito cauzionale di 1000 euro. In teoria all'apertura di lunedì dovrebbe essere tutto come era prima.
Farò quindi i seguenti tentavi:
1) passaggio alla turismo (mi sembra di averne vista qualcuna in pronta consegna).
2) kit 595 magari facendocelo stare nel prezzo visto che mi avete suggerito che avrebbero potuto applicare uno sconto maggiore
Uff che ansia.....
La Turismo costa 21700, sono 3000 eurozzi in più e dubito che gli facciano qualche sorta di sconto dato che ha già firmato per una stock che vogliono farsi fuori.
Se vuoi il mio consiglio ritirala così, goditela qualche mese e quando hai voglia di spendere qualche euro in più vai da Forza (l'hai presa li?) e chiedi per il kit 595, anzi magari se mi avvisi andiamo insieme e vediamo se riusciamo a fartelo prendere con un po' di sconto.
Qui c'è il link del raduno di Aosta. Magari noi della zona di Torino possiamo trovarci un po' prima da qualche parte sull'autostrada così da prendere un caffè insiema per conoscereci e poi proseguire insieme:
http://http://www.cinquecentisti.com...le-daosta.html
Grazie mille per i consigli!!!
Purtroppo non l'ho presa da Forza poiché sono andati in ferie giusto il giorno prima di Spazio (dove poi l'ho presa).
Si, mi piace l'idea di fare un tentativo da Forza per vedere di prendere a buon prezzo il kit 595!!!
Certo, da quanto leggo, il team Forza offre anche una centralina rimappata da loro per la bellezza di 174 CV... mmmmm
Il team Forza se vuoi ti rivolta l'auto come un guanto, non per niente sono in testa al campionato monomarca. Io pero', usandola solo su strada, preferisco averla totalmente originale ed omologata (in caso di incidente si rischiano grossi guai, ed un Abarth viene sempre controllata dalle forze dell'ordine), ti assicuro comunque che con 160cv su strada ne hai da vendere.
Saggio consiglio!! Meglio rimanere nell'omologazione...!!
PS. sul sito non trovo il listino per il kit 595!