Originariamente inviata da
Piero97
Mi aggiungo alla lunghissima sfilza di possessori della 500 con questo fastidiosissimo problema.. l'auto l'ho acquistata 3 settimane fa, in queste tre settimane la mia "Bimba" ha subito la revisione, tagliando olio più filtri e la sostituzione della cinghia di distribuzione e della pompa dell'acqua, il tutto a carico della concessionaria che mi ha venduto il veicolo (Ovviamente usato).
La macchina è anzianotta, ha 11 anni e la bellezza di 103 mila km. Purtroppo non essendomi informato su i vari problemi del caso, ho letto sul forum riguardo al problema citato in questo thread, e ciliegina sulla torta, al mio controllo ho notato un leggero rigonfiamento nella parte dell'air bag interno, non ci sono ancora squarci o altro, ma mi spaventa l'idea che in futuro mi si possa presentare un scenario del genere, anche perché prima di cambiar auto vorrei che passassero minimo 3/4 anni.
Quello che vi vorrei chiedere è se ci sono dei metodi per ovviare a questo problema, far si che non si crei la tipica spaccatura anti estetica sul cruscotto, e se in futuro se si dovesse presentare, se ci sono dei metodi per nascondere questo orribile difetto. magari sentendo un pò di consigli riesco a tenere a bada quest'orribile difetto.. Grazie!