Marco non esagerare con il rodaggio senno rimane ancora più tappata:D
Visualizzazione stampabile
Marco non esagerare con il rodaggio senno rimane ancora più tappata:D
Nono...non la rodo troppo, tranquilli! Il giusto, spero! :D
Comunque un ritardo è prevedibile. nei primi 6 mesi le vendite di Abarth sono cresciute del 50%!!!!!!!!!!!!
Secondo me la terza serie della Mini, troppo imborghesita, ha aiutato.
Appena arriva, comunque, le mie impressioni non mancheranno, anche se provenendo da una Ra Chiodo 4 da 136 cv mi sembrerà fin troppo di volare e non sarò molto affidabile... ;)
A Torino 500 abarth ne vedo e ne ho viste sempre di più di ste fatidiche Mini...secondo me la differenza sta che la 180 cv adesso se la possono permettere anche comuni mortali e la biposto che avuto una grandissima pubblicità...e di sicuro una gran macchina...però almeno lo 0-100 ce lo devi fare dai:)
Parlando di compressore vi rendete conto con 40 esterni e il vano motore incandescente quanto soffre in genere dovrebbe usare come gas R 134 molto stabile
Va bene vedremo ma mi sa che la 180 in quanto a scatto prende bastonate se l esseesse come dici è mappata come si deve;)
Certo è normale che soffra con certe temperatura... Ma è comunque anomalo...io non ho mai avuto avuto il problema di Andry...certo io ho l esperienza con il manuale che ce ne mette un po a raffreddare ma il suo lavoro lo fa comunque...
probabilmente è proprio un problema del mio clima... ma a breve non sarà più un mio problema... :)
la 180 mappata come si deve sfiora (e probabilmente supera) facilmente i 200 cavalli... non ce n'è per nessuna ss mappata €4 ca**i e mazzi
Poi influisce la manutenzione del filtro anti polline ce gente che non lo cambia per anni se si parcheggia specialmente sotto a delle piante... Con il filtro sporco cambia la portata dell'aria...