manco l'abarth ti attacca al sedile..... ;) cmq il 1.2 lo considero un buon motore.....non deve correre...deve essere affidabile ed elastico...oltre che consumare poco...ed il 1.2 della 500 soddisfa un pieno tutte queste caratteristiche :)
Visualizzazione stampabile
manco l'abarth ti attacca al sedile..... ;) cmq il 1.2 lo considero un buon motore.....non deve correre...deve essere affidabile ed elastico...oltre che consumare poco...ed il 1.2 della 500 soddisfa un pieno tutte queste caratteristiche :)
intendevo che ti attacava al sedile nel senso che va benissimo e la macchina per essere un 1.2 va più che bene!!
Ho fatto da poco i 12000km, già dopo i 10000 andava mooolto meglio, ho iniziato a prender le salite tirando 2a 3a fino a 5500-6000rpm per 8-9km, da poco son tornato dal mare con sgroppate in super e autostrada per 800km (55€ di benza viaggiando in 3 + bagagli e aria condizionata a 95km/h di media indicata mi sembra un buon consumo) e devo ammettere che la macchina non è nemmeno parente di prima, non mi spiego come mai nei primi km sia cosi legata
anche la mia ( euro 4) era legata poi si sciolata sui 10000km e la differnza e abissale ma non so proprio il perche, l ho tirata piu volte in autostrada col mutijet 75cv ( originale) di un mio amico , all inizio mi dava una pista sembrava un mulo la mia cavolo, poi si e sciolta e adesso, in accelerazione da fermo sto avanti, in allungo non mi passa neanche in scia, anzi in discesa me ne vado in salita solo mi passa poi ripasso io pian pianino e lui rosika ahahahha
pero la mia e rivista in eletronica filtro-candele olio grazie al c........ehehheheheh
Beh, mi rincuoro...fatti 400 km, ed anche a me è sembrata legata...troppo per essere un 1200...aspetto kilometraggi migliori!!
tirala ti raccomando!!! senno poi non la sleghi piu, arriva a 600-700km poi inizia a portarla x brevi tratti sui 4500-5000 giri le dai una sgranchita intorno a 1000km non aver paura falla arrivare x piccoli tratti anche a 6000 giri senti il limitatore e cambia, ma tirala abituala a stare dai 4500 in su, una tiratina a motore caldo naturalmente non la distrugge tranquillo, poi mi fai sapere se la senti gia meglio sopratutto ai bassi, la mia era un polmone da nuova mi innervosiva talmente che ho iniziato a tirarla da subito ed e migliorata tantissimo rispetto a prima;)) poi se vorrai potrai farla girare un po meglio ma cambia pokissimo con un po di elettronica non pregiudica l integrita del motore ( ci ho fatto 10k di km senza nessuna noia) lo sveglia un pokino tutto qua ce una sezione del forum leggila casomai e deciderai ok
saluti
Per dargli un pò di brio fai un pieno di blu super o benzine omologhe , e direi che come 1200 pompa benino.