Si saranno da 15. Io le ho sui 16 Abarth e con questo sarà il terzò anno che le monto e non mi hanno mai tradito!
Visualizzazione stampabile
Si saranno da 15. Io le ho sui 16 Abarth e con questo sarà il terzò anno che le monto e non mi hanno mai tradito!
Sono per i cerchi da 15. ora le misure precise non le ricordo CREDO 185/65 r15 ma non mi ricordo bene, è possibile siano queste?
david perchè? per i 10€ mi interessa il giusto anche perchè per portarle non èè che ci stanno proprio alla grande e anche a casa poi non saprei dove tenerle! D:
per quello che costano oggi..... dieci anni fà ho preso le termiche per la prima volta e costavano il doppio di quelle estive...
Sotto i 7°C tengono cmq meglio delle estive, che sia asciutto o bagnato, perché le estive si induriscono sotto una certa temperatura, mentre la mescola delle termiche lavora meglio. :) E cmq oramai anche le termiche le fanno con codici velocità abbastanza alti, quelle che monterò saranno T, quindi velocità massima 190km/h: il Cinquino neanche ci arriva! :lol:
Poi devi vedere tu se ti conviene fare la spesa o meno, visto che hai l'altra auto con le termiche: io ho solo la 500, lavoro in santa malora e devo poterci arrivare anche se nevica e mi piace pure andare in montagna a fare snowboard, quindi per me è naturale comprare il treno invernale. ;)
Qui da me se metto fuori di casa il naso e mi fermano al controllo gomme ( qui lo fanno) volano multe che con quella stessa cifra mi ci compro un treno nuovo di zecca ;) Da me non ne vale la pena perdere tempo a pensare ;)
Ma quello dipende dalle zone, qui l'obbligo è solo in autostrada, sulle strade normali (per ora) ancora non c'è. :)
Perché le conservano male.. Se non hai lo spazio lasciagliele, io che ho un garage che sembra un garage comunale me le porto sempre via.. Pensa che ho 4 treni di ricambio in uso ( sulle varie auto) + 2 treni dei quali terrò solo i cerchi, se mi serviranno.. In effetti però occupano spazio.. XD
RAGAZZI PER QUALSIASI CONSIDERAZIONE CIRCA GLI PNEUMATICI INVERNALI UTILIZZIAMO QUESTA DISCUSSIONE QUESTA È MEGLIO CHIUDERLA PER EVITARE DI TENERE APERTE DUE DISCUSSIONI SULLO STESSO ARGOMENTO... MOD COSA NE DITE???