AHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!! E' vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grandissimo, non avevo collegato anche questo evento!!
Giù, il libretto lo trovi nella nostra sezione manuali. (vedi istruzioni per nuovi utenti :D ahahahah)
Visualizzazione stampabile
Cerco di capire e ti dico... XD
Lo so Luca... ma comunque vuoi togliermi la lettura mia serale?... e poi quella bella custodia in tessuto col bottoncino col logo!? GIAMMAI! me lo devono! Poi quello nostro non è aggiornato con 1.3 95 e tutto il resto!... Il nostro è già in mio possesso!
Ma si che è aggiornato!!! http://www.cinquecentisti.com/conten...500-500-abarth
C'è il 1.3 95cv nel manuale!!! Tutto l'amore che ci metto per tenerli aggiornati...... :'(:'(:'(:'(
:ahah::ahah::ahah::ahah:
Ciao Giù :rolleyes:
succede la stessa cosa anche a me..., ogni volta che sto per mettere in garage la macchina, in retro, e prima di spegnere controllo se s'innesca lo S&S per esser sicura che magari non stia rigenerando, sul display mi dice: "start & Stop non disponibile".
La teoria di Caccino, mi convince a metà, nel senso che lo S&S dovrebbe entrare in funzione quando la macchina è ferma e con la marcia in folle, quindi non vedo cosa centri l'intuizione del sistema che riconosce che stiamo parcheggiando, anche perchè quando si fa manovra di parcheggio non mi pare ci sia la necessità di mettere, e quindi lasciare, la macchina in folle!
Credo semplicemente che sia stata programmata di non far entrare il sistema S&S poco dopo l'utilizzo della retro, il perchè però è un mistero.
Macchè rossa tranquilla! TI ucciderò solo appena ti avrò tra le mani! :ahah:
A parte gli scherzi... Forse ho capito, non sapevo che lo S&S entrasse in funzione solo se in folle, pensavo che entrasse in funzione con il semplice premere del pedale del freno! Io conosco lo S&S Mercedes, ce l'ha mio padre, ma sono col cambio automatico! Quindi credo sia questa la differenza, essendo automatiche basta premere il freno perchè si spenga... Sul cinquino (manuale, chissà automatico...) a quanto pare allora funziona diversamente! Sorry! Pensavo fosse lo stesso principio! :suda:
Non mi odiate vero Giù & Rossa??? :D
Oddio ma da quando sono aggiornati!?!? Scusami infinitamente allora non ero aggiornato io... scarico immediatamente.. e comunque pretendo pure quello cartaceo eh! :sapientino: !!!
Esatto... io non sono in folle quando mi esce... sono ancora in Retro.. giusto il tempo di mettere di nuovo la prima!... e mi zompa fuori SS non disponibile... Mah.... misteri della fede!... Comunque il sistema è geniale!!! Si riaccende solo con la frizione anche quando la faccio spegnere per errore! stupendo!
Spero di non far danni!... non lo so usare bene sto motore!.
Per il resto mi preoccupa solo sta bega del faro ora come ora... poi le rigenerazioni e l'olio saranno un altro capitolo :suda:
Spiegato il mistero dello STOP START > :yee:
Quote:
CONDIZIONI DI MANCATO
ARRESTO MOTORE
Con il dispositivo attivo, per esigenze di
comfort, contenimento emissioni e di sicurezza,
il motopropulsore non si arresta
in particolari condizioni, fra cui:
❒ motore ancora freddo;
❒ temperatura esterna particolarmente
fredda, qualora prevista l’indicazione apposita;
❒ batteria non sufficientemente carica;