Ok grande maestro....t aiuterei io ma non posso lo sai...
Visualizzazione stampabile
Anche io Domenica 21 P2 alle 8:35 (io che me la volevo dormire di domenica...) :(
Ciao a tutti io mi sono registrato all'evento sul sito Abarth.it entro il 15 novembre. Ho ricevuto una mail di risposta con l'ok di abarth per l'iscrizione del giorno Domenica 21.
Nella mail seguiva un messaggio che mi avvisava di un'eventuale mail nei giorni antecedenti all'evento con un modulo da compilare per le attività a Numero Chiuso.
Io questa mail con il modulo da compilare non l'ho ancora ricevuta!!!! Voi si??? Sapete darmi qualche consiglio? Anche perchè io vorrei entrare in pista come ho specificato sul sito dell'abarth.
Grazie mille attendo risposte!
Anche a me è arrivata adesso anche io sn al P2 e 8.35 in pista !!
Una domanda che può sembrare banale ma a cosa si riferisci la parentesi sotto il nome del parcheggio nella mail "Troverai informazioni al momento dell'accredito"
C'è da pagare qlcs ???
Grazie in anticipo per la risposta !!
Anche io l'ho ricevuta. Quindi per DOMENICA 21 parcheggio P2, e giro in pista alle 8.35. Grazie
C'è qualcuno che parte da Milano città Domenica 21??....potremmo fare una carovana che parte da piazza Castello Sforzesco, ristrovo ore 8:00 partenza ore 8:15
Fatemi sapere!!!!!!
si scusami ma non ci avevo pensato a presentarmi..cmq fatto!!!
Grazie per la rispota utilissima!!!!!!!! Oggi controllerò la mail ogni 30 sec AHAHAHAH!!!!!!!!