Scara = Berlusconi o lo fai fuori ,o tutti i giorni ne parli:ahah:
Visualizzazione stampabile
Scara = Berlusconi o lo fai fuori ,o tutti i giorni ne parli:ahah:
se rileggete il post 566 vedrete qual'è stata la risposta del venditore all'amministratore.credo che se l'amministratore avesse risposte nuove e chiarificatrici le avrebbe già esposte per placare le polemiche.
Si si, hai proprio ragione questa volta, Scara lo sento ogni giorno almeno 2/3 volte, mi chiama anche alla mattina appena sveglio per darmi il buongiorno.......ma daaaaaiiiiii, smettiamolo di sparar cagate. Hai per caso il coraggio di paragonare il caso del mappatore con questo??? Li c'era una disputa fra un venditore ed un acquirente, dove uno diceva che la macchina non andava e l'altro diceva l'esatto contrario...chiuso. Qui oltre ad esserci varie persone contro i prodotti Scara, ci sono documenti, foto, prove ecc ecc.
Ti rinnovo il mio consiglio di leggere bene i vari trhead (non solo questo) perchè sembra proprio che molte cose non ti siano chiare, anche se sostieni il contrario.
A me invece sembrano proprio messe li a caso, perchè l'esempio che hai fatto non ha nulla a che vedere con questa situazione.
Le ipotesi si fanno su delle basi, non a caso!!! Su che base ipotizzi che scara mi continui a contattare per darmi spiegazioni??? Non ha nulla da spiegare ne a me ne ai moderatori!!
Le uniche spiegazioni che ha dato qui nel forum, fanno soltanto che ridere.
A me sembra che cose tipo il rimborso parziale, o altre risposte che Scara ha dato via pm allo staff che poi sono state riportate anche qui facciano parte del mio ipotizzo. L'esempio era un esempio e non vuol dire che sia questo il caso, era per spiegare il motivo dell'attesa sulla decisione riguardo le convenzioni. Comunque visto che tanto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire: Catrox hai ragione, su tutto, hai fatto bene a pagare con ricarica postepay, hai fatto bene a chiedere la ricevuta dopo un pò di tempo e soprattutto fai benissimo a continuare a piagnucolare e farti confortare qui sul forum anziché passare alle vie di fatto. Ah miraccomando continuate a scrivere qui perchè più scrivete e più sicuramente Scara vi darà spiegazioni, ogni 30 pagine di thread avrete diritto ad una nuova spiegazione di Scara e se arrivate a 120 pagine c'è il rimborso della merce. Detto questo io mi tiro indietro dalla discussione perchè qui non c'è più nient'altro da dire, è un thread autocelebrativo per farsi consolare dell'acquisto sbagliato.
Auguri.
:ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::a hah::ahah::ahah::ahah: Mi fai ridere quasi come i trattati e documenti fiscali che ha pubblicato scara.
E' dal tuo primo interventoin questo trhead che continui a sostenere che non c'è più niente da dire, ma nonostante questo da 3 giorni a questa parte sei quello che hai scritto più post. Come si suol dire: parli bene e razzoli male, hai un po il vizio di scara, non è che sei un suo parente?
Dai, calmiamoci tutti, non vale la pena mangiarsi il fegato per certi personaggi.
Certo, se dessero risposte la cosa sarebbe già finita da tempo (in bene o in male). Forse è una tattica...."nel bene o nel male l'importante è che se ne parli"...
Catrox chissà se riavrà i suoi soldi, boh tutto tace e la cosa non lascia presagire un finale roseo.
Gli amministratori stanno lavorando per mettere ordine così che i furbi di tutte le risme non possano più entrare (i loro truschini li facciano fuori di qui, ci sono i forum della Golf che sono pieni di tamarri ansioni di farsi possedere).
Buona serata, bevetevi un bel bicchiere di rosso (Amarone, Cantina Masi, anno 2009 - the Best -) stasera, poi domani vedremo anche perchè la cosa non può finire qui.
Se Cantina Masi e' the best siamo "apposto" con la qualita' prodotti (vedi SuperSprint, Scara, MM, ...)
Prova una bottiglia di Amarone di Romano Dal Forno, bevi, e comincia a piangere dall'emozione ....
PS: bello questo thread. Si parla anche di vino ... :-)