e questa cosaa ???????
Visualizzazione stampabile
le ruote son tanto girate :uhu:
si si ...stavo diciamoi tirando :'(....se tu guardi il video arrivo in frenata sul tornante ma la curva e piccola ...quindi colpo di freno e poi imposto la curva e accellerro appena ne esco ...diciamo che io l'ho provata quasi al limite per capire le reazioni
guarda il tornante grosso ...quqando chiudo la curva noterai anche se poco che ho controsterzato
Su flickr sono a massima risoluzione, purtroppo però solo chi è iscritto può vedere il file originale...
Come ha detto francesco sto caricando tre archivi su internet con le foto al naturale... Pazientate ancora un'oretta......... ;)
Per il rombo del motore, in effetti avrei voluto farlo sentire di più, ma credimi che non sarebbe stato molto meglio di com'è adesso. Purtroppo (e di questa cosa me ne rammarico tantissimo) non ho una videocamera, e le riprese le ho effettuate tutte con una lumix che fai bene la parte delle immagini, ma l'audio è scadente... :(
Ecco perché ho messo la musica........... F-)
Quello è un classico esempio di sottosterzo....
Lì ci stava molto bene un colpetto di fremo a mano....
Scena da backstage: io a bordo strada coi pantaloni che sventolano dallo spostamento d'aria, e che faccio gestacci indicando a francè che non c'è nessuno....
PS: bloccate il download per messerschmitt :):)
Io vi ricordo che siamo "pubblici" e abbastanza esposti... poi... fate vobis. :suda: