io ne ho 10700 più o meno di km percorsi..e lunedì le faccio invertire così le equilibriamo un pochino :yee:
Visualizzazione stampabile
io ne ho 10700 più o meno di km percorsi..e lunedì le faccio invertire così le equilibriamo un pochino :yee:
con le conti mi trovo benissimo...ma a 10000 quelle davanti ho divuto subito passarle dietro...ora stanno prendendo un pò di fiato...sono troppo morbide le conti...però tengono che è una bellezza...e nonostante la spalla 45 e le innumerevoli buche che prendo nel mio paese (napoli è il regno del pavè rovinato!!) di bolle nemmeno una!
La mia ha 2.000 Km. :399:e le gomme sembrano ancora nuove...:ahah:
le mie gomme sono nuove:sbandata: mi sa che per il raduno di roma le cambio finalmente.....non ne posso piu di entrare in curva prima col posteriore che col davanti......:ahah:
solo 48.000 km !!!nn ho fatto l'inversione e quindi mi ritrovero' un paio (post) seminuove e quelle anteriori da cambiare.ad ogni modo le conti sono fenomenali a mio parere...garantiscono una tenuta davvero eccellente anche se adesso sono indeciso se metter su le pire.. p zero nero... qualkuno di voi le ha provate o sa come sono???
ciao a tutti !
il mio cinquino arriva per fine settimana .. uff dopo 3 mesi di attesa!!
mi sapete dire + o - per curiosità quanto costa il cambio gomme con cerchi da 16 ?
io ho praticamente finito le anteriori dopo 15 mila km! quelle dietro sono praticamente nuove!!!!
Ho una domanda.. Comprando i 16' 17razze + gomme quanto sarebbe piu o meno la spesa? Considerando che poi venderei i 15lounge gommati (neanche 10000km) senza un graffio perfetti, con quanto potrei cavarmela?
I 16" a 17 razze non so quanto costano... Le gomme dipende da quali vuoi, io le p-zero nero le ho pagate 480... E i tuoi cerchi li potresti vendere, non so,. a 200 euro (solo i cerchi) poi le gomme dipende sempre da che gomme sono... Insomma, per farti un preventivo giusto mi servirebbero più informazioni... :):ahah: