Si infatti più che altro e una barra di rinforzo...io vorrei mettere pure quella inferioreAllegato 4738comunque Danielino ho mandato un e mail alla OMP speriamo mi rispondano,se so qualcosa ti faccio sapere...
Visualizzazione stampabile
Si infatti più che altro e una barra di rinforzo...io vorrei mettere pure quella inferioreAllegato 4738comunque Danielino ho mandato un e mail alla OMP speriamo mi rispondano,se so qualcosa ti faccio sapere...
dato che la barra superiore alla fine nn è fissata sui duomi, non è meglio quella inferiore? si nota meno e dovrebbe rendere (da sola) praticamente uguale se non di più...mi sorge però il dubbio in quanto avendo intenzione di assettarla con molle vogtland (P-35,A-25) o H&R (A-20,P-35), non vorrei che sia troppo bassa, rischiando di far danni se prendo dentro qualcosa per strada
Allora alla omp sono stati così gentili da non rispondermi,sono andato da un amico titolare di un negozio ricambi auto ed ho chiesto a lui se poteva informarsi ..Oggi mi ha detto il motivo per cui non si puo montare nella 1,2: nella 1,2 a differenza delle 1,3 mjt e 1,4 16v il filtro dell'aria è più in alto,e per questo che la barra andrebbe a toccare la scatola filtro,basterebbe mettere degli spessori negi agganci della barra,ma poi sua volta non si può chiudere il cofano:nerv:...perciò è meglio lasciare perdere almeno per ora:'(>,perchè la omp gli ha assicurato che stanno pensando anche alla 1,2..speriamo bene!!!
capisco quindi è per un fatto di filtro... beh spero davvero che ne facciano una anche per noi.... mi piacerebbe molto metterla... alla fine è una cosa che costa poco e che rende la macchina molto più stabile... cmq sia mi informerò anch'io e appena saprò qualcosa ti farò sapere!!!! Grazie ancora Jack!!!
Ma non ci sta proprio una barra duomi (vera, attaccata ai duomi) sotto la plastica che li copre? Sembra esserci spazio attorno ai duomi e per farci passare la barra, ma servirebbe un test
ragazzi ci sono novità per la barra sulla 1.2 ... io ho trovato solo quella inferiore ...
Ma che ne pensate di metterle sia sopra che sotto ... alla fine con un 150 euro si mettono entrambe ... qualcuno che le ha provate ?
Up news?? Anch'io ho mandato una mail alla OMP ma non ho avuto nessuna risposta.....
Se si cambiasse il filtro del 1,2 con quello del 1,4?? o con bel cda? se si provasse invece con quella della panda che è davevro sui duomi??
Qualcuno alla fine ha montato questa barra duomi?
io sarei interessato a quella inferiore, è discreta non si vede e fa bene il suo lavoro come quella superiore
http://www.cinquecentisti.com/forum/...omi-bd87_1.jpg
jonny l'ha montata!