Io propongo di scegliere un punto dove vedersi ad una certa ora con qll che vengono direttamente ad Ariccia... danieleeeeeee help me!!
Ragazzi io probabilmente vengo senza cinquino e con la car del mio amico coś nn devo guidare!!
Bacio
Gioia
Visualizzazione stampabile
Io propongo di scegliere un punto dove vedersi ad una certa ora con qll che vengono direttamente ad Ariccia... danieleeeeeee help me!!
Ragazzi io probabilmente vengo senza cinquino e con la car del mio amico coś nn devo guidare!!
Bacio
Gioia
LISTA
1 Ntode + Friend
2 Vincenzo
3 Gioia +1
4 Pikisara
5 Dani2582 + Ale
6 Giorgio
7 AlexPasa
8 Elyria +1
9 Miciomovie +1
Totale 14 persone
IN FORSE
1 Cinquepiotte ? :nerv:
2 Lun ? :nerv:
mandato il pm a miciomovie ;) vince te ricordo che avevi detto che offrivi te oggi :D
Buongiorno ragazzi!!!!
Brutta notizia in arrivo..............
Stasera io NON C'E'!!!!!! :'(:(:(:'(
Ho il compleanno di un mio amico, scusate ma l'ho saputo solo ieri sera _bash_
Mangiate anche per me, e soprattutto bevete la Romanella da parte mia :ahah::D:D:ahah:
P.S: Ntode, Vincenzo o Gioia prendetemi la Polo da Elyria dategli i soldi e poi ve li do Venerd́!!!! Thanks
Chi è che offre?
wowww!!!!
piki nn puoi abbandonarmi coś́́́́́!! !! !! no no no !! calcola la polo tel aprendo io da Elyria... peṛ te lo dico sto rosicando!! :D
Nuuuuuuu pikiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti volevamo con noi :(
Per la cronaca...
Finito ora di parlare al telefono con Gioia. Ci siamo accordate e per le 10:30 dovrei essere ad Ariccia!!! Se il nostro piano riesce :ahah:
Abbiamo delle menti maleficheeeeeee!!!! MUAHAHAHAHAHAHAH
che donne!! Piki sei la mia metà cinquecentista... :D
cmq t chiamo stase...
Ntode a che ora pensate di essere ad Ariccia? io nn so ancora niente... appena so vi aggiorno o chiamo vincenzo :D (visto che i ravioli ormai sono freddi!!)-----> telefonate in privè... :D
Baci
Gioia