Confermo anch'io ,ipod 120 classic con adattatore e va molto più rapido nei cambio brano rispetto alle pennette e ovviamente vanno perfettamente anche le playlist:yee:
Visualizzazione stampabile
Confermo anch'io ,ipod 120 classic con adattatore e va molto più rapido nei cambio brano rispetto alle pennette e ovviamente vanno perfettamente anche le playlist:yee:
A me la scelta dei brani è sempre stata veloce.
Peccato che da ieri non mi legga più l'ipod! :nervosi::nervosi::nervosi:
Ma come fai? io se attacco il mio ipod touch 8 gb non mi fa niente
Mah, boo...io lo attacco e basta :)
Io ho un "vecchio" ipod nano da 4gb. Mi ha sempre funzionato bene...tranne ovviamente l'impossibilità di disabilitare la riproduzione casuale e di ascoltare le playlist...
Non so se è un caso o no, ma non mi funzionava quando non avevo il telefono collegato al blue&me. Oggi pomeriggio l'ho ricollegato, attacco l'ipod, e ha ricominciato a funzionare senza problemi...bo F-)
io non ho ancora capito se per il 120gb classic devo o non devo comprare l'adattatore.
Qualcuno ha il 120gb classic e lo usa senza adattatore? funziona?
ho provato e non funziona... quindi... mi sa che devo comprarlo... ma volevo provare prima con qualcuno che l'aveva...
Allora niente...anche se io non spenderei mai 90€ per un pezzetto di plastica come quello...
Piuttosto metterei tutte le canzoni su una chiavetta usb...ma scherziamo...gli costerà 4€ produrlo...