Visualizzazione stampabile
Quote: Originariamente inviata da assettocorse ce il controllo fonometrico???????? come a imola???? No no vai tranquillo!!!
ragazzi troppo tardi...è tutto pieno:'(
Io verso le 20 sono la a fare un giro..chi c'è ci si trova in qlc modo!! :)
purtroppo per me salta tutto causa brutto tempo...