dai dai che a breve la vendo!!! :)
Visualizzazione stampabile
dai dai che a breve la vendo!!! :)
Tu non puoi venderla!!! dopo tutti i lavori che ci hai fatto!!! come faresti a vendere la tua bambina??????? :'(:'(:'( povera cincidragon..
Nuovo Aggiornamento:
http://img7.imageshack.us/img7/8278/photo386i.jpg
Riccetto!? Ti piacciono i draghi? :D:ahah::ahah:
Anche se il soggetto del disegno non mi piace ammetto che è un'idea apprezzabile, complimenti! :_verso2:
Mi spiace che non vieni al Raduno di Roma tutto incellophanato! :ahah:
Non l'hai raccontato a nessuno? :D
????