Anche io le ho stampate! :yee:
...ma non ho trovato nessuna cinqui per fare le multe! :nervosi: _bash_
Comunque sono veramente strepitose! :D
Visualizzazione stampabile
Anche io le ho stampate! :yee:
...ma non ho trovato nessuna cinqui per fare le multe! :nervosi: _bash_
Comunque sono veramente strepitose! :D
sono bellissime!!!
ogni tanto mi capita di trovare qualche 500 parcheggiata, se riesco a portarle sempre dietro mi sa che ne multerò molte, a empoli ce ne sono tantissime ma non ho ancora trovato nessuno sul forum!!:yee:
-Giù- sei un grande :) ...
da oggi comincio a girare per Roma con le multe in tasca....
Pure io!!!
Ahaahah!!!
Grandioso ->Giù<- _icon7_
...ci sono già stati i primi multati...ieri sera in autostrada tornando dal raduno!!!!io,adamo,eva,ste,busis e fabio abbiamo multato due cinquecento in autogrill!!!!!!!!!!!!!!!!!!...hanno trovato l'idea decisamente spiritosa!!!!!
io ho lasciato la mia prima multa ieri nel parcheggio di un centro commerciale... peccato che qnd sono tornata all'auto ho visto anche i proprietari della cinquina.... erano dei vecchi.... avranno avuto una settantina d'anni e secondo me non sono nemmeno riusciti a leggere cosa c'era scritto sulla multa....
uffaaaaaaaaaaaaaaa
sarebbe bello che i multati neo iscritti dicessero anche dove e qnd hanno preso la multa così ognuno di noi sa se i propri multati si sono iscritti....
che ne dite???
io colpisco principalmente i venerdì sera ed i sabato sera nei parcheggi delle discoteche...F-) F-)...vado sul sicuro...F-) F-)
ne ho stampate una ventina...
da domani comincio a multare!!! :yee:
Ragazzi sono felicissimo che l'idea vi sia piaciuta... :D Ho stampato anche io delle belle multe.. pero' noto che le foto sulla parte di destra sono un pò "quadrettate" per via del PDF quindi domani posterò una versione in file immagine migliore anche se un pò pesantella. :suda:
Ad ogni modo... grazie per tutti i complimenti, siete fin troppo gentili! è una piccola cosa!.
Spero di vedere presto qualche multato presentarsi... anche se parto un pò sfiduciato ahimè! :(