Sono passati solo 34 giorni da quando ho ordinato la mia tesorina... Magari sta già arrivando e non lo so.. :fischio: ma credo che sia impossibile... :'(
non vedo l'ora... non passa più... :'(>
Visualizzazione stampabile
Sono passati solo 34 giorni da quando ho ordinato la mia tesorina... Magari sta già arrivando e non lo so.. :fischio: ma credo che sia impossibile... :'(
non vedo l'ora... non passa più... :'(>
mikiii!! chiama la concessionaria!!!
sicuro qualcosa sanno dirti!! sanno dirmi quando arriva la mia che l'ho ordinata dopo di te!!
_icon7_
Ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo... ho ordinato la mia piccolina il 18 settembre, come tempi di consegna hanno previsto 60/90 gg + 30 per le pratiche, è normale???
Ehi misterbull.... sai che a lazise ci sarei dovuto andare anch'io ma per problemi con gli orari di lavoro non posso venire e sto rosicando una cifra!!!! Sarei voluto venire... di noi romani dovrebbe salire la *Sere* poi c'è anche Gioia penso e Giupy.... quanto li invidio.... :(:(:(:(:(
Ragazziiiiiiiiiiii 2 settimane e dovrebbe arrivare!!!ho parlato con il tipo del concessionario che oggi ha chiamato alla FIAT, e mi ha detto che stanno rispettando i tempi (per la mia) :D
:yee::yee::yee::yee:
speriamooo!! anche perche io l ho presa un girono dopo di te!! quindi spero anche per la mia stiano rispettando i tempi!! a me però il mio concessionario mi disse 2 mesi perche ho messo troppi optional...uff speriamo che arrivino insiemeeee!!!
Che optional hai messo?
io non tanti a me frega solo il colore...
Ciao ragazzi!!!
Sono contenta che finalmente misterbull si stia facendo il giro d'Italia con la bastian contraria! _icon7_
Danielino, fra poco è il tuo turno!!!:yee: Tienici aggiornati!
Io come data ho il 3 novembre....... superincrocio le dita che sia così!
Buona attesa a tutti!