Contattato un'amministratore (Luca) in PV,attendo sue notizie!
Speriamo bene! :D :D
Visualizzazione stampabile
non gli date retta a sto ladro..... il kit si trova su ebay:http://cgi.ebay.it/PROIETTORE-LENTIC...item1c0c0d712a
non dovete far altro che staccare il vetro dal vostro faro, avvitare il nuovo faro bixeno,è fatto apposta per h7, richiudere il tutto con il silicone fornito nel kit e il gioco e fatto. ciao ragazzi se vi interessa a voi di roma lo facciamo insieme. a ladrooooooo che te pensi che pisciamo dar ginocchio.....450,00 euri ma vedi d annatte a fa na passeggiata.
Avevo visto anch'io qualcosa di simile tempo fa...
@riccardino cor cinquino
Presentati nella sezione dedicata cortesemente:D
http://www.cinquecentisti.com/forum/...play.php?f=102
Tu sei un vero e proprio cretino...non ti permetteo di darmi del ladro!!tu sai di che marca è il bixeno da me offerto???...BRUTTO ignorante che non sei altro!!!
prima di sputare sulle persone pensaci un po !!!Mentecatto!!!
...e poi nessuno ti obbilga a comprarlo da me!!!prentiti il tuo bi-xeno da 4soldi!!!CESSO!!
e se non le smetti te la faccio fare io un passeggiata..ma calci nel popò!!!
Ragazzi mi è sfuggito qualcosa?
Mi scuso con tutto ma sinceramente non mi iace sentirmi dire del ladro...a me non mi interessa guadagnare nulla!! l'ho sempre detto...credo che il mio kit sia mogliore ma se credete che quello sia meglio compratevelo!
mi dispiace pensavo che ci fossero persone piu serie in questo forum...io sinceramente non lo fare proprio presentere a sto CRETINO ma lo bannerei subito!
@ anto.barre: che differenza c'è tra il kit di ebay e quello che proponi tu?