Nessuna botta...:'(
Visualizzazione stampabile
Sistemato tutto da solo...:uhu::uhu::uhu:
Dev'essere il periodo :ahah: anche a me l'altro giorno è capitato un "impazzimento temporaneo" :suda:... praticamente il termometro segnava 19 gradi quando ho aperto la portiera e appena qualche secondo dopo, accendendo il quadro, 11 gradi... :uhu: e non mi venite a dire che Giuliacci aveva previsto repentini cali di temperatura :ahah: :ahah:
Comunque ora sembra essere tutto a posto... :suda:
Ragà mi è successo proprio ieri ma credo che a temperatura ho battutto tutti........mi segnava -25 ed è comparsa la scritta pericolo ghiaccio su strada!!!!!! Ma a Roma si stava d'incanto........Cosa mi consigliate???? La porto in officina? Per adesso tutto è tornato normale ma non vorrei che ormai i valori siano tutti sballati
Oggi è risuccesso -18°........ ho la sensazione che accada quando la batteria è un pò giù....a qualcuno la stessa cosa????
oggi ho smontato io gli specchietti esterni ma il sensore della temperatura non si trova nei specchietti
io mi sono avvicinato in officina e mi hanno detto che il sensore costa 20 euro e si trova da qualche parte in cofano anteriore.
quindi aspetto altre notizie se ci sono
Il sensore di temperatura esterna si trova nel retrovisore destro. Occorre orientare lo specchio verso il basso e smontarlo facendo leva con un piccolo cacciavite tra gli incastri. Una volta tirato via sfili gli spinotti dello sbrinatore elettrico ed il sensore è lì, sotto il motorino di regolazione. Se ti serve più luce puoi tranquillamente smontare la calotta in plastica verniciata, se vuoi passo allo scanner la guida che mi ha fatto Martino con tanto di foto (in bianco e nero però) che spiega come fare senza combinare danni.
No, ho smontato le calotte per mettere quelle cromate. In genere non uso la mia auto come cavia per esperimenti! :D
Il sensore comunque si vede anche esternamente: E' una piccola ampollina, presumo di vetro, e si trova nella parte inferiore del retrovisore destro.
Ciao a tutti!!! Anche a me è successa una cosa molto strana: ieri ho lavato la mia 500ina e subito dopo la temperatura segnalata era di 10 grandi in più. Mai successo nei predecenti lavaggi. Da che pò dipendere??? Cmq il sensore è a vista d'occhio: nella parte inferiore dello specchietto lato passeggero. Qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie e buona giornata a tutti