ma quale multa!!!!! se non le fanno con i fari xenon senza lenticolare figuriamoci con qst ke sono ugualissimi!!!!!!
Visualizzazione stampabile
ma quale multa!!!!! se non le fanno con i fari xenon senza lenticolare figuriamoci con qst ke sono ugualissimi!!!!!!
se monti i fari originali bixeno della fiat, anche se post acquisto, hanno il lavafaro integrato, anche se non è funzionante, esteriormente si vede benissimo.
percio' non ti faranno mai e poi mai 1 multa, dato che non posson verificare se ci siano i sensori sulle sospensioni (per regolare il fascio luminoso) e che ci sia l'impianto+vaschetta che alimenta il lavafaro..
io aspetto solo che magneti marelli metta in vendita il kit bixeno come l'originale, magari spendiamo meno dei 960 euro che chiede fiat solo per i 2 fanali originali bixeno.troppi
Generalmente i fari nn lo caga nessuno ma se dovessero contestarteli ti fanno multa + ritiro del libretto con successiva visita di collaudo in quanto vai ad alterare un dispositivo che viene considerato di sicurezza....... ps, la multa va da 370 a 1485€!!!!! quindi okkio ;-)
aggiungo che un agente di polizia municipale ha contestato la luce di posizione del mio CBR mentre stavo facendo un giro in centro a passo d'uomo!!
perche era blu e non originale!!
ok ragazzi avete ragione.... ma quì da me i fari allo xeno sono l'ultimo dei problemi!!!!!!! sembra di stare in guerra, ci sono posti di blocco con militari con i mitra sempre carichi e molti di voi sanno il xkè!!!!!!!! tanto ke in un giorno mi fermarono 4 volte!!!!!!!! quindi da me i fari sono l'ultimo dei problemi!!!!! xkè ci sono problemi BEN PIù GRAVI!!!!!!!!!
Bè, da me quando fermano, prima fanno l'etilometro, controllano assicurazione e libretto e poi fanno un bel girettino intorno alla macchina a spulciar benebene tutto, gomme, distanziali etc tec...... quì è finita la pacchia, una volta mi han messo anche una specie di microfono nello scarico per controllare se avevo il kat!!!