la gpa è tremenda davvero una grezzata assurda....la 500 abarth c non la prenderei mai perchè è contro la filosofia abarth in definitiva ricomprerei la mia 500 abarth :D
Visualizzazione stampabile
la gpa è tremenda davvero una grezzata assurda....la 500 abarth c non la prenderei mai perchè è contro la filosofia abarth in definitiva ricomprerei la mia 500 abarth :D
Cmq non schifate l' MTA della 500C perchè è il C510 MTA della FPT , e le sue cambiate sono molto piu' veloci di quelle fatte con la frizione e il cambio di gomma che montano le abarth manuali di serie .
Provatele prima le cose , sempre a parlare per luoghi comuni e per sentito dire .
Sulla 500 Abarth non sarebbe mai entrato , anche se sarebbe stato una figata .
E cmq la coppia erogata sia dall'abarth normale che dall'essesse è gestita in maniera perfetta dal C510 MTA a singola frizione .
Mentre sono incavolato che non sia stato presentato sulla Grande Punto Evo Abarth il TCT ( ex DDCT ) a doppia frizione li si che sarebbe entrato alla grande e avrebbe dato il suo massimo nella versione esseesse .
Per adesso si sà per certo che verrà montato sull'alfa mito multiair turbo 1.4 da 135 cv .
Anche se adesso che ci penso il C635 manuale che verrà montato su GPA evo uscirà anche nelle versioni MTA singola frizione e doppia frizione .
Potrebbe darsi che la nuova 500C cabrio monti l'ultima evoluzione dell' MTA il C635 a singola frizione con paddle al volante e non il C510 MTA .
Aspettiamo sviluppi .
non sembra neanche un'abarth con questa livrea....
no non mi sembra Abarth... starebbe meglio 500c fatta così..
a me non piace affatto... :uhu:
comunque finalmente hanno risolto il problema della frizione....
Hanno montato l'automatico!! :ahah::ahah::ahah:
Brutta :(
A me non dispiace...però vorrei vederla nell'abbinamento bicolore grigio campovolo e titanio...