Visualizzazione stampabile
@Mirco: la prestazione complessiva fa pena come per il 1.2 però il cambio marcia non è niente male, pensavo più lento
Vero... Anch'io pensavo fosse più lento.. Non l'ho mai provata con l'automatico, purtroppo!
Il dualogic è piu' veloce del C514 manuale , ve lo dico da una vita _icon7_ .
1.3 mappato e 1.4 mappato? vero?!
Il 1.2 no? F-)
Ok che cambia poco, però forse quel poco che cambia qualcosina dice.. Nel senso non vedo differenze abissali sopratutto tra 1.2 e 1.3... Considerando che il 1.3 è mappato ( e comunque cambio marcia qualcosina frega ehehe.. )
Nel senso a sentire quello che si dice a volte nel forum sembra che il 1.3 e il 1.4 abbiano motori ferrari, mentre il 1.2 sia a vapore.. :sapientino:
Il mio 1.4 era originale di fabbrica . Mai mappato , aveva solo il filtro aria BMC .
@ Bondazzz: Si il mio è mappato... Ma non credere che cambi chissà quanto eh... Probabilmente se non lo fosse perderei due decimi di secondo... Io personalmente con la mappa sento molta differenza in terza, in quarta e un pelo in sesta, le altre marce sembrano uguali identiche...
@Mirco: Non avevi la mappa? Però!
Ritorno a dire allora che non cambia quasi nulla in seconda con o senza mappa... Se guardi il mio video e quello di Mirco sono praticamente identiche! _icon7_