mah
Visualizzazione stampabile
mah
Bellissimo lavoro, complimenti!!!!!!
Mi interesserebbe sapere che portastrumenti è stato usato per metterli lì..In quanto lo vorrei fare anche io quel lavoro più avanti...
molto bella...! un lavoro fatto veramente bene...!!! maaa piu' o meno quanto hai speso per tutto...( adesivo e mano d'opera )...???
Bello veramente..sono curioso di vedere i gusci dei sedili..era un idea che mi bazzicava per la testa già da un po..ma senti una domanda..si può passare qualche mano di vernice trasparente sulla pellicola?..giusto per dargli quell effetto glossy un po stile 695.. :)
wow bello veramente allora..ero indeciso infatti se pellicolare la plancia o comprarla in carbonio..solo che stonerebbe con i sabelt che dovrei pellicolare..e si noterebbe la differenza..allora pensavo di pellicolare il tutto e poi dargli un paio di belle passate di lucido..per ottenere un effetto simile al carbonio vero..
Bellissimo lavoro, complimenti!!!!!!
Mi piace molto !
Un saluto a tutti i cinquecentisti, io per lavoro rivesto ogni veicolo con particolari in carbon look.
Sono specializzato nel car wrapping in generale dal veicolo completo al particolare interno.
Se posso esservi utile, sono qua!