io penso che la chiamerò PITCHOUNE (che si leggerebbe pitsciunn...) è una parola affetuosa per dire "piccola"... ma poi decidero quando la vedo ;) la mia Clio si chiama Clea (erà di mia zia e il nome gliè l'ha dato lei ;) )
Visualizzazione stampabile
io penso che la chiamerò PITCHOUNE (che si leggerebbe pitsciunn...) è una parola affetuosa per dire "piccola"... ma poi decidero quando la vedo ;) la mia Clio si chiama Clea (erà di mia zia e il nome gliè l'ha dato lei ;) )
Cinquino... è il nome + bello che ci sia... :D
oppure cinquecentina :D xkè la mia 500 è una donna. :D
La mia deve ancora arrivare ma so già che si chiamerà
- PENELOPE - per gli amici Penny.
E' il simbolo della fedeltà coniugale (Penelope-Ulisse-la tela-i Proci)
ed un personaggio determinante del mio telefilm preferito "LOST".
Dopo un mese e mezzo non l'ho ancora battezzata...comunque il nome che mi era saltato in mente è "Little Bastard"....solo che ogni volta che salgo in macchina sono costretto a toccarmi... meglio cambiare,neeeeee??:D
La mia si chiama PLUMMY!! :-)
la mia bambina appena nata si chiama Nana :p
La mia........OLIVIA!!!!!!
L'ha battezzata così la mia ragazza, perchè dice che il cambio del 500ino sembra la coda di OLIVIA (la moglie di Braccio di Ferro).:p
Vai a capì le donne...........................!!!!!!!!!!!!!!!
Io ho sempre dato un nome alle mie auto:
Mini = Franca
320cd = Silvana
z4 = Giancarla
La 5oo gialla, invece, crdo che la chiamerò Pina... La Pina... L'apina gialla... :D
La mia si chiama Diva...l'ha scelto mia figlia che ha 13 anni...:)
La mia (e lo scrivo anche in firma ;) ) la chiamerò CIAKKARELLA!!! che da me viene utilizzato in termine estremamente affettuoso per le belle bimbe piccole !! "Quant'è bell'a' Ciakkarella!"