Diciamo che non è il motore che hai come avatar... XD
In ogni caso se ti aveva soddisfatto nel test, stai tranuqillo, ti ci troverai bene!
Visualizzazione stampabile
Diciamo che non è il motore che hai come avatar... XD
In ogni caso se ti aveva soddisfatto nel test, stai tranuqillo, ti ci troverai bene!
col mio cinquino 1.2 percorsi 300km da giovedi', media 6.2l per 100km
come motore non mi lamento, pensavo peggio leggendo i giudizi sul forum, invece devo dire che non mi delude per nulla, anzi...
e' cio' che mi aspettavo da un 1.2, e se si slega ancora un po' mi riterro' ampiamente soddisfatto :)
sono quasi a 2000km e il consumo medio è di 16.4km/l
8.400km 1.3mjet in autostrada a 130Km/h non riesco a far 20km/l ma quasi 18km/l
Superstrada e statali a 110 e 70-80 km/h riesco abbondantemente ad arrivare a 20km/l e volendo anche di più!
L'urbano è quello che mi ha deluso un pochino di più perchè mediamente faccio ....ahimè.... 12km/l
ce l'ho da 4 giorni (1.3mjet) e ho fatto circa 200km i consumi sono ancora alti, 6.4...
12 in urbano???? Io sinceramente di consumo medio (reale e calcolato) non sono mai sceso sotto i 18, anche da nuovissima. Slegandosi consuma meno, ora che ho passato i 5000mila km senza "risparmiarla" tocco sempre i 20.
Imparate ad usarla un po'... non sto dicendo di andare piano, ma, come avevo già detto, guidate un po' visualizzando il consumo istantaneo. Riuscirete ad ottenere le stesse prestazioni consumando meno... basta capire dove spinge ;)
immaginiamo che sono in una discesa lunga 4 km...e metto la macchina in folle...come valuta il computer i consumi?