Se mi dite verso che ora passerete per Lecco vengo a vedervi...:lol:che spettacolo deve essere il transito di così tante Abarth...
Purtroppo la mia dovrebbe arrivare a fine giugno, altrimenti il rodaggio lo facevo sullo Stelvio:ahah::ahah::ahah:
Visualizzazione stampabile
Se mi dite verso che ora passerete per Lecco vengo a vedervi...:lol:che spettacolo deve essere il transito di così tante Abarth...
Purtroppo la mia dovrebbe arrivare a fine giugno, altrimenti il rodaggio lo facevo sullo Stelvio:ahah::ahah::ahah:
Lista partecipanti confermati 25-05-2010
- cinquino.abarth + Laretta
- Caco + Mara
- shaggy
- =VAVA= + passeggero?
- johnny81 + Mary
- Saruman
- Belrene + 1
- awcomm
- Sca88 + Linda
- Scarnico + Morosa
Forse:
- M500
- ale1210
- cinquino_abarth
- iljoe + morosa
Belrene + 1 !:-D
Confermo Vava+1
Egregi, siccome io vengo da mantova..... magari potete suggermi un punto intermedio in autostrada dove posso agganciarvi senza andare a cinisello calabro?
Possiamo recuperarti a Lecco.. è l'unico posto dove riesci a tagliare un po'.. possiamo recuperare eventualmente lì tutti i ragazzi che arrivano dalla tue zona facendo questa strada
Perché non lo fate a ottobre insieme alle Lotus? Sarebbe particolarmente spettacolare, oltre che magari si potrebbe fare il week end!
ad ottobre c'è il rischio di neve e fa troppo freddo... una volta sono rimasto quasi bloccato a Livigno in quel periodo